-11% oltre CHF 500 con SWISSDAY11 sui prodotti Vente-unique

Termina tra: 
00g 21h 29m 47s
Professionista
Aiuto e Contatti
Carrello

Armadietto per Cosmetici Bianco 80x40x75cm in Legno Multistrato

CHF 54

Descrizione

Con questo elegante e pratico armadietto per cosmetici non perderete più i vostri oggetti! Coniuga design, praticità e modernità.

  • Material robusto: Il legno multistrato è di una qualità eccezionale con una superficie liscia, e presenta anche robustezza, stabilità e resistenza all'umidità.
  • Design pratico: Questo armadietto portaoggetti può essere utilizzato separatamente o combinato liberamente. Quindi, potete unire questo mobiletto al vostro tavolo da toletta per creare il vostro spazio di stoccaggio personale.
  • Ampio spazio portaoggetti: L'armadietto per cosmetici, dotato di un cassetto e scomparti, offre ampio spazio per riporre in modo ordinato i vostri trucchi, accessori, borse e prodotti di bellezza.

Attenzione:

  • Per evitare il ribaltamento questo prodotto deve essere utilizzato con il dispositivo di fissaggio a parete fornito.

Nota:

  • Ciascun prodotto viene fornito con un manuale di assemblaggio nella confezione per un facile montaggio.
  • Colore: Bianco
  • Materiale: Legno multistrato
  • Dimensioni: 80 x 40 x 75 cm (L x P x A)

Caratteristiche & Dimensioni

Caratteristiche

  • Colore:  Bianco
  • Materiale (dettaglio):  Legno

Dimensioni

  • Lunghezza:  80 cm
  • Altezza:  75 cm
  • Profondità:  40 cm

Confronta con prodotti simili