-10% oltre CHF 500 con LSTHOURS10 sui prodotti Vente-unique
Termina tra:
00g10h52m09s
Reparti
Professionista
Aiuto e Contatti
Accedi
Carrello
Letto senza testata Tessuto COUNTESS 160 x 200 cm Beige
CHF 499.99
Descrizione
Letto base con materasso. Questo letto moderno, con il suo design versatile in grigio chiaro, si abbina senza sforzo a una varietà di stili d'arredamento, rendendolo un'aggiunta perfetta per qualsiasi camera da letto. Rivestito in tessuto morbido, viene fornito con un comodo materasso a molle insacchettate per garantire un sonno riposante e ininterrotto. La robusta base a doghe in metallo offre un eccellente supporto per il corpo, mentre le gambe di alta qualità aggiungono un tocco di eleganza e durata per completare l'aspetto.
Dettagli:
Tipo di prodotto: Divano letto Stile: Moderno Colore principale: Beige Tipo di materiale: Tessuto Materiale principale: Poliestere Materiale secondario: Ferro Composizione del materiale: 100% Poliestere Parte posteriore rivestita: Sì Finitura: Trattamento a polvere
Dimensioni:
Larghezza: 160 cm Lunghezza: 200 cm Altezza: 53 cm Superficie di sdraio: 160x200 cm Peso: 28 kg Portata massima: 350 kg
L`offerta include: 1 x Materasso a molle insacchettate, 1 x Struttura letto, Non include: Tessili e cuscini, 1 x Fodera per struttura letto
Caratteristiche chiave: Le doghe con molle ammortizzanti offrono eccellente supporto, Ampia superficie di sdraio per un sonno rilassante, S'integra praticamente con ogni stile d'arredo, Costruzione solida e stabile, Materiali di altissima qualità
Guida al montaggio: Da assemblare. 20-40 min. Informazioni aggiuntive: Il materasso visibile in foto ha spessore di 20cm, si consiglia di utilizzare un materasso di altezza simile.
Consigli per la cura:
Poliestere: 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto.
Ferro: 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia 2.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi 3.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante.