Morbidezza del velluto
Comfort garantito dalla seduta imbottita
Robustezza della base in metallo
Porta una seduta accogliente nella tua zona pranzo con la sedia PEGA, progettata per offrirti un comfort curato in ogni dettaglio e accompagnare con naturalezza l’uso quotidiano.
Il rivestimento in tessuto regala una sensazione piacevole fin dal primo utilizzo. Disponibile in diversi colori, la sedia PEGA si inserisce facilmente nel tuo arredamento, sia che tu voglia creare un insieme armonioso sia che tu preferisca giocare con contrasti più decisi. Lo schienale trapuntato, abbinato ai braccioli integrati, avvolge la schiena e sostiene le braccia in modo equilibrato, favorendo una postura rilassata.
Il comfort prosegue grazie a un’imbottitura pensata per un utilizzo regolare. La seduta, con una densità di 28 kg/m³, garantisce un sostegno stabile e confortevole, mentre lo schienale, con una densità di 22 kg/m³, accompagna l’appoggio senza risultare rigido. Questa struttura ti permette di restare comodamente seduto, sia durante i pasti di ogni giorno sia nei momenti di lavoro o nelle conversazioni che si prolungano.
La base, disponibile in metallo o in legno a seconda delle varianti colore, rafforza la stabilità dell’insieme e contribuisce al risultato estetico. La versione in metallo offre una struttura solida e facile da abbinare a diversi stili, mentre il piantone in legno dona un tocco più caldo, senza rinunciare alla solidità nel tempo.
Pensata per unire sostegno, morbidezza e stabilità, la sedia PEGA trova naturalmente il suo posto in un ambiente che mette il comfort al centro dei momenti di condivisione.
Velluto: Il velluto, tessuto pesante, ricco e sontuoso, è apprezzato per la sua morbidezza e capacità isolante. Delicato ma resistente e durevole.
Poliestere: Il poliestere, la fibra sintetica più usata, è resistente, facile da mantenere (lavabile) e ha una buona tenuta con poche pieghe.
La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello.
| Lunghezza | Larghezza | Altezza | Peso | |
|---|---|---|---|---|
| Collo nº1 | 72 cm | 62 cm | 52 cm | 19 kg |
Sedia con braccioli Velluto e Metallo Terracotta - Lotto di 2 - PEGA di Pascal MORABITO - - Data di acquisto:27 agosto 2026
La couleur est un peu plus foncée que sur les photos mais les chaises restent tout de même très belles, confortables et la qualité est au rendez-vous.
Sedia con braccioli Tessuto e Legno di faggio Beige - Lotto di 2 - PEGA di Pascal MORABITO - - Data di acquisto:28 agosto 2026
Elles sont magnifiques et très confortables.
Sedia con braccioli in Velluto e Metallo Beige - Lotto di 2 - PEGA di Pascal MORABITO - - Data di acquisto:11 agosto 2026
Cadeiras lindas e super confrotáveis. estou muito satisfeira.
Sedia con braccioli in Velluto e metallo Grigio - Lotto di 2 - PEGA di Pascal MORABITO - - Data di acquisto:3 novembre 2025
Les chaises sont de bonnes qualité, facile à laver et confortable
Sedia con braccioli in Velluto e Metallo Verde - Lotto di 2 - PEGA di Pascal MORABITO - - Data di acquisto:16 agosto 2026
Super
Sedia con braccioli in Velluto e metallo Nero - Lotto di 2 - PEGA di Pascal MORABITO - - Data di acquisto:6 agosto 2026
Top Stühle und schnell