-11% oltre CHF 500 con SUN11 sui prodotti Vente-unique
Termina tra:
03g03h27m56s
Reparti
Professionista
Aiuto e Contatti
Accedi
Carrello
Sedia da ufficio - Tessuto - nero - Grover
CHF 338.27
Descrizione
Sedia da ufficio Grover
La sedia da ufficio ergonomica Grover è un compagno funzionale per la produttività e il relax. Appositamente progettata per le lunghe giornate di lavoro e le intense sessioni di gioco, questa sedia offre il massimo comfort. Lo schienale a forma di S si adatta perfettamente alla naturale curvatura della colonna vertebrale e può essere bloccato a qualsiasi angolo. Il supporto lombare e il poggiatesta regolabile in altezza e angolazione offrono ulteriore comfort e sostegno.
Anche i braccioli sono regolabili in altezza e angolazione per soddisfare le vostre esigenze individuali. Per i momenti di pausa, la nostra sedia è dotata di un poggiapiedi estensibile. La sedia è dotata di un materiale a rete traspirante che favorisce la circolazione dell'aria e vi mantiene freschi anche nelle giornate più calde.
Il montaggio è facile, vi forniamo istruzioni dettagliate in modo che possiate mettere in funzione la vostra nuova sedia da ufficio in pochissimo tempo. Provate la differenza che può fare una sedia da ufficio ergonomica. Con la nostra sedia, potrete lavorare e rilassarvi in tutta comodità.
Dimensioni approssimative: Altezza complessiva: 123 - 130 cm Larghezza complessiva: 65 cm Profondità totale: 68 cm (130 cm quando è completamente inclinato all'indietro e il poggiapiedi è esteso) Superficie di seduta (L x P): 50 x 45 cm Altezza del sedile: 47 - 54 cm Altezza dello schienale: 81 cm (compreso il poggiatesta) Larghezza dello schienale: 50 cm Inclinazione dello schienale: 135 Altezza braccioli: 63 - 70 cm Altezza poggiatesta: 17 - 23 cm Larghezza poggiatesta: 35 cm Capacità di carico: 135 kg Peso: 18 kg
Particolarità: Composizione del materiale: 100% poliestere Lo schienale può essere bloccato in continuo con qualsiasi angolazione Bracciolo regolabile in altezza e inclinazione Poggiatesta regolabile in altezza e inclinazione Il poggiapiedi è estensibile