L'articolo non è più in vendita
Questo tavolo da pranzo retrò in legno emana un fascino vintage e costituirà un'aggiunta senza tempo ai vostri interni.
Questo tavolo da pranzo in stile anticato è realizzato in legno massello di recupero che proviene da travetti, pavimenti e travi di sostegno di vecchi edifici che sono stati demoliti, e può essere costituito da diversi tipi di legno come il pino, il teak, il faggio, la quercia, il cedro, il mango, l'acacia, ecc. Ciò significa che il legno di recupero mantiene tutte le caratteristiche di questi diversi tipi di legno. Il legno di recupero è già invecchiato, stagionato ed essiccato, quindi non subisce restringimenti o deformazioni. Questo tavolo è completamente realizzato a mano e le bellissime venature del legno rendono ogni mobile distintivo e leggermente diverso l'uno dall'altro. Inoltre, le robuste gambe in ferro verniciato a polvere aumentano la robustezza del tavolo. Il tavolo da pranzo è facile da assemblare.
Nota importante: I colori e le venature del legno variano da pezzo a pezzo, rendendo ogni pezzo unico. La consegna è casuale, garantendo l'esclusività e l'individualità del prodotto.
Utilizziamo i cookie per garantire la migliore navigazione possibile, per fornirti offerte e servizi personalizzati e per raccogliere statistiche delle visite per migliorare la tua esperienza.
Vedi la nostra politica sulla privacy per saperne di più.
Continua senza accettare