-9% oltre CHF 550 con BACKWORK9 sui prodotti Vente-unique

Termina tra: 
01g 15h 06m 13s
Professionista
Aiuto e Contatti
Carrello

Tavolo da pranzo NOVERA 150 cm – Piano in ceramica e gambe con finitura noce – Homeluxury

CHF 599
of which CHF 5 Eco-participation

Descrizione

Tavolo da pranzo ovale NOVERA 150 cm con piano in ceramica e gambe con finitura noce

Portate eleganza e carattere nel vostro ambiente con il tavolo da pranzo NOVERA. Il piano in ceramica presenta una finitura raffinata, mentre la base con finitura noce aggiunge calore e naturalezza alla sala da pranzo.

Con dimensioni di 150 × 90 × 76 cm, questo tavolo offre un’ampia superficie per i pasti quotidiani e per i momenti condivisi con familiari e ospiti. La forma ovale facilita il passaggio intorno al tavolo e crea un’atmosfera accogliente.

Il piano combina una superficie in ceramica con un supporto in MDF. La base in MDF con finitura noce completa il design, creando un contrasto armonioso tra l’aspetto minerale del piano e le tonalità calde del legno.

La lavorazione scanalata della base dona profondità e un tocco contemporaneo all’insieme. Le linee arrotondate ammorbidiscono la silhouette e rendono il tavolo NOVERA un elegante elemento centrale dello spazio abitativo.

Ideale per una sala da pranzo moderna, una cucina aperta o un ambiente dallo stile naturale, il tavolo NOVERA si abbina facilmente a sedie in tessuto, velluto o legno.

Caratteristiche & Dimensioni

Caratteristiche

  • Colore:  Naturale chiaro
  • Materiale (dettaglio):  Ceramica
  • Materiale (Base):  Ceramica
  • Finitura:  Woodgrain
  • Numero di posti:  6 posti
  • Mobile da montare

Dimensioni

  • Lunghezza:  150 cm
  • Altezza:  76 cm
  • Profondità:  90 cm

Confronta con prodotti simili