Vasca idromassaggio

17 prodotti
Criteri
Colore
Dispozione (mobile)
Dritto (4)
Forma
Ovale (6)
Quarto di cerchio (5)
Asimmetrico (1)
Colore (tonalità)
Numero di posti
1 posto (13)
Stile
Contemporaneo (13)
Classico senza tempo (3)
Design (1)
Opzioni
Novità (1)
Promozione (3)
Prodotto disponibile (16)
Con o senza LED
Senza LED (10)
Lunghezza
da 1 m a 1,49 m (2)
da 1,5 m a 1,99 m (15)
Prezzo
da CHF 1'000 a CHF 1'499.99 (8)
da CHF 1'500 a CHF 1'999.99 (6)
da CHF 2'000 a CHF 2'499.99 (2)
da CHF 2'500 a CHF 2'999.99 (1)
Tutti i filtri
Promozione
-35%
Promozione
-CHF 150
Hai visto 17 articoli su 17 articoli

Approfitta dell'ampia gamm Vasca idromassaggio a basso prezzo su Vente-Unique. Sconti fino al -50% sulla nostra gamma Vasche idromassaggio di Qualità.

Perché scegliere una vasca da balneoterapia per il tuo bagno? Se finisci la giornata esausto dal lavoro, ti meriti un momento di relax. Se non puoi recarti in un centro di talassoterapia, porta la talassoterapia a casa tua con una vasca per balneoterapia. Che piacere rilassarsi in bagno con la musica nelle orecchie o un bel libro. Sul mercato, le vasche per balneoterapia stanno vendendosi come il pane! Infatti, il desiderio di sentirsi bene a casa cresce sempre di più. Vente-unique può aiutarti a scegliere una vasca per balneoterapia. Ricorda di prestare attenzione a diversi criteri, per fare la scelta giusta! La vasca per balneoterapia, nota anche come vasca per talassoterapia o vasca con idromassaggio, ha molte opzioni per soddisfare tutte le esigenze. Il primo criterio sono le dimensioni, da considerare a seconda del numero di persone che si intende ospitare. Ci sono vasche idromassaggio singole, doppie e persino triple. Individui singoli, coppie e famiglie intere troveranno la loro felicità nella nostra ampia gamma di vasche per balneoterapia a prezzi bassi. Vente-unique si impegna ogni giorno per offrirti vasche per balneoterapia della migliore qualità!

Oltre al numero di posti nella vasca per balneoterapia, quali sono gli altri criteri di selezione? Se vuoi oziare in acqua per ore e ore, puoi scegliere tra una vasca freestanding e una vasca angolare. Adattala alle dimensioni del tuo bagno! Se hai un bagno piuttosto piccolo, la vasca per balneoterapia ad angolo è perfetta! Ergonomica, ottimizza lo spazio disponibile garantendo il comfort necessario. Se il bagno, invece, è grande, andranno bene entrambi i modelli. Guarda poi alla disposizione e al numero dei getti, nonché alla loro potenza. Saranno disposti in modo diverso nelle varie vasche e dovranno coprire il corpo dalla testa ai piedi. Con 6, 9, 16 o 25 getti, questo tipo di vasca per balneoterapia è dotata di getti che massaggiano e stimolano diverse parti del corpo. Ti offre un vero massaggio direttamente a casa tua, per eliminare le tossine e alleviare i dolori muscolari e articolari. Le vasche con idromassaggio offrono infatti diversi tipi di massaggio. Se sei appassionato di massaggi delicati e rilassanti, i getti erogheranno una scia di bollicine sottili per avvolgere il corpo. Se preferisci massaggi più vigorosi, approfitta del programma di massaggio tonificante. Le bolle vengono spinte ad alta pressione per una maggiore intensità sul corpo. E se non vuoi privarti di nessuna esperienza, per rilassarti e rinvigorirti al contempo, opta per i due programmi insieme. Aggiungi degli accessori extra per migliorare la tua esperienza di talassoterapia in casa: un poggiatesta, un supporto per i gomiti o un poggiapiedi possono fare al caso tuo. E se vuoi creare un'atmosfera ovattata, la vasca idromassaggio a LED darà carattere al tuo bagno.

Infine, abbina la vasca allo stile del tuo bagno: contemporaneo, di design o etnico, si abbinerà al look del tuo arredo. Abbinala al lavabo o alla doccia. Aggiungi qualche oggetto decorativo per creare un vero e proprio nido di pace. Trova tutte le vasche da balneoterapia economiche all'interno della nostra ampia gamma di prodotti. Approfitta della consegna a domicilio per ricevere rapidamente la tua vasca idromassaggio! È facile e veloce.