Applique a led orientabile "Plus" cilindrica da soffitto o da parete a 7W, di design, bianca, silver e nera.
Si fissa a soffitto o a parete mediante apposite viti e tasselli. Il driver è integrato nella lampada.
Questo plafoniera a led ha un angolo di apertura intercambiabile da 15° a 60°, di conseguenza è adatto all'installazione dove serve una luce concentrata da vicino o diffusa se deve far luce più lontano, cosa significa questo?
Ogni plafoniera a led ha un angolo di apertura della luce grazie al quale è possibile il corretto posizionamento del corpo illuminante. Con un angolo da 15° a 60° dove posso posizionare l'applique Plus a led da 7Watt?
È una plafoniera a led composta da due parti, una parte fissa a plafone e una parte mobile che ruota di 355°.
Trova la sua collocazione negli spazi sprovvisti di controsoffitto, nei mobilifici e negli spazi espositivi, nei salotti o nei corridoi, nelle sale da pranzo o da ballo. Applicabile sia a soffitto sia a parete. Un bel prodotto di design molto richiesto dagli studi di progettazione e architettura. Una delle principali applicazioni è per illuminare le vetrine e dei prodotti esposti sui banconi dei negozi o bar.
Questa lampada a led è disponibile nelle seguenti colorazioni: bianca, silver e nera.
Sono inoltre presenti tre ottiche, una da 15°, una da 35° e una da 60°
Disponibile in due tonalità di colore: luce calda (3000K) e luce naturale (4000K).
Dimensioni: ø60mm e altezza 136mm.
Applique a led orientabile cilindrica non dimmerabile.
TIPO DI INNESTO:
DIRETTO
ALIMENTAZIONE:
230V AC
POTENZA:
7W
COLORE LUCE:
3000K-4000K
FLUSSO LUMINOSO:
960-980 LM
ANGOLO DI APERTURA:
15°-35°-60°
DIMENSIONE:
ø60mm*136mm
NOTE:
Orientabile a 355°