-11% oltre CHF 500 con SUN11 sui prodotti Vente-unique
Termina tra:
02g00h43m33s
Reparti
Professionista
Aiuto e Contatti
Accedi
Carrello
Lampadario NILE Bianco
CHF 79.99
Descrizione
Lampada da soffitto moderna bianca - Lampadario design bianco - NILE. Lo splendido design floreale del lampadario NILE ti stupirà con la complessità delle sue forme. La lampada misura 41x41x33 cm e include un cavo elettrico da 72cm. Grazie al dettagliato manuale d'istruzioni sarà semplicissimo assemblare i 12 pezzi che formano il paraluce e l'intera lampada da soffitto senza l'utilizzo di colla o utensili particolari: 6 ʺpetaliʺ curvati si poggiano su 6 supporti ricurvi, entrambi in materiale sintetico. La forma originale del lampadario crea un interessantissimo gioco di ombre che si proietta su ogni muro della stanza. Adatto a lampadine E27 con potenza massima di 60W. Dona un tocco di design ai tuoi interni con questo piccolo accessorio.
Dettagli:
Tipo di prodotto: Lampadario Stile: Moderno Colore principale: Bianco Tipo di materiale: Materiale sintetico Materiale principale: Materiale sintetico Materiale secondario: Metallo Materiale del paralume: Materiale sintetico Potenza elettrica: Max. 40W Codice IP di protezione: IP 20 Lampadine richieste: 1 Voltaggio: 230 V (50 Hz)
Dimensioni:
Lunghezza del cavo: 72 cm Profondità: 41 cm Larghezza: 41 cm Altezza: 113 cm Peso: 1 kg
L`offerta include: 1 x Lampadario, Non include: Lampadine
Caratteristiche chiave: Luce soffusa, per un'atmosfera rilassante, Ideale come luce ambiente, Arredo decorativo e funzionale, Design moderno, Alta qualità, Struttura stabile
Guida al montaggio: Da assemblare. 45-60 min. Informazioni aggiuntive: Ideale per lampadine di classe energetica dalla A alla G (in ordine decrescente di efficienza). È possibile utilizzare lampadine a LED, alogene e a risparmio energetico., Qualsiasi modifica della lunghezza del cavo deve essere effettuata da un elettricista.
Consigli per la cura:
Materiale sintetico: 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia.
Metallo: 1.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi 2.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia 3.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante.