-9% oltre CHF 400 con SEPTEMBER9 sui prodotti Vente-unique
Termina tra:
01g12h44m07s
Reparti
Professionista
Aiuto e Contatti
Accedi
Carrello
Lanterna TONGA Legno di bambù 56 cm Nero
CHF 69.99
Descrizione
Lanterna accentuata dalla forma originale. Una lanterna dal design intrecciato realizzata in legno, perfetta per donare un feeling estivo a ogni zona living. Grazie alla comoda maniglia può essere facilmente posizionata su una superficie o essere appesa a qualunque parete risultando uno splendido accessorio. La lanterna risulta particolarmente interessante quando accoppiata a delle candele o luci LED.
Dettagli:
Tipo di prodotto: Lanterna Stile: Rustico Colore principale: Nero Tipo di materiale: Legno Materiale principale: Legno di bambù Materiale secondario: Vetro Forma: Ovale Realizzato a mano: Sì
Dimensioni:
Profondità: 34 cm Larghezza: 34 cm Altezza: 56 cm Peso: 1 kg
L`offerta include: 1 x Lanterna
Caratteristiche chiave: Pratica maniglia, Adatto a ogni stile di decorazione d'interni, Arredo decorativo e funzionale, Sia per interno che esterno, Materiali di alta qualità, durevoli e facili da pulire, Finiture precise
Guida al montaggio: Non richiesto Informazioni aggiuntive: Le lanterne in legno non possono essere lasciate all'aperto per lungo tempo poichè le avverse condizioni atmosferiche potrebbero danneggiarle
Consigli per la cura:
Legno di bambù: 1.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili 2.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature 3.Per mantenere in buono stato i mobili con finitura a olio, è necessario oliarli dopo un po' di tempo. 1.In caso di muffa, trattare il mobile con olio o Limone 2.Sporco o sporcizia possono accumularsi sul legno di bambù nel tempo, è importante effettuare un'accurata pulizia annualmente. Per farlo, utilizza una spazzola a setole morbide e acqua calda e sapone 3.Prima che la stagione inizi o finisca, si consiglia di applicare del sigillante. Utilizzare solo in luoghi ombreggiati e asciutti lontano da umidità. Quando non in uso o in caso di condizioni climatiche difficili, utilizzare copertura protettiva o riporre i mobili all'interno 4.Dopo averlo pulito, risciacqua con una spugna umida. Infine, asciugalo con un asciugamano e applica un sottile strato di olio o cera sul legno.
Vetro: 1.Asciugare dopo pioggia o nevicate. Durante l'inverno utilizzare una copertura protettiva o riporre i mobili all'interno 2.Per evitare graffi non utilizzare un detergente cremoso 3.Qualora il prodotto fosse dotato di un vetro con effetto crepato, è importante proteggerlo dall'umidità 4.Pulire con un detergente delicato o con un balsamo per vetri usando un panno morbido. Asciugare dopo la pulizia.