Trattamento antiruggine
Base centrale
Forma quadrata e accogliente
Goditi pienamente il tuo spazio esterno con la sala da pranzo da giardino LYLIOS di MYLIA. La combinazione di metallo nero e polywood le conferisce un aspetto moderno e minimalista, perfetto per creare uno spazio accogliente per i pasti su una terrazza o in un giardino.
Il piano in polywood offre un tocco naturale e una buona resistenza alle variazioni climatiche. La struttura in metallo nero, trattata contro la ruggine, garantisce una solidità duratura nel corso delle stagioni. L'insieme è ideale sia per i pasti improvvisati che per le lunghe serate estive.
Le poltrone e le sedie impilabili si ripongono facilmente e si adattano a tutte le esigenze quotidiane. Grazie alla sua semplice manutenzione, il tuo arredo rimane sempre pronto ad accogliere ogni momento di relax.
Per conservare il tuo set più a lungo, si consiglia di riporlo o proteggerlo con una copertura adeguata durante l'inverno o in caso di condizioni meteorologiche prolungate.
Con la sala da pranzo da giardino LYLIOS, crei uno spazio conviviale, pratico e pensato per goderti pienamente la vita all'aria aperta.
Acciaio: Materiale robusto, durevole e resistente agli urti. L'acciaio lucido offre un aspetto morbido, mentre quello spazzolato aggiunge un tocco di design.
Consegnato assemblato (eccetto piedi e/o maniglie): I mobili consegnati già assemblati sono garanzia di qualità e solidità. Solo le gambe e le maniglie devono essere assemblate per evitare danni durante il trasporto.
La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello.
| Lunghezza | Larghezza | Altezza | Peso | |
|---|---|---|---|---|
| Collo nº1 | 80 cm | 76 cm | 19 cm | 24 kg |