Microfibra: Questo tessuto setoso e morbido ha un tocco pesca. La microfibra è resistente e antimacchia, i liquidi scivolano senza essere assorbiti.
Poliestere: Il poliestere, la fibra sintetica più usata, è resistente, facile da mantenere (lavabile) e ha una buona tenuta con poche pieghe.
Rigido: Sostegno tonificante e supporto immediato, la seduta rigida è ideale per una postura dritta e sostenuta.
Consegnato assemblato (eccetto piedi e/o maniglie): I mobili consegnati già assemblati sono garanzia di qualità e solidità. Solo le gambe e le maniglie devono essere assemblate per evitare danni durante il trasporto.
La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello.
| Lunghezza | Larghezza | Altezza | Peso | |
|---|---|---|---|---|
| Collo nº1 | 195 cm | 119 cm | 25 cm | 42 kg |
Divano letto clic clac in microfibra invecchiata e similpelle nero - MISHAN - - Data di acquisto:20 luglio 2026
Relacao qualidade preço muito boa. Os pés poderiam ser pretos tb ficava mais elegante o sofá.
Divano letto clic clac in microfibra invecchiata e similpelle nero - MISHAN - - Data di acquisto:26 luglio 2023
Juste un peu dur pour dormir dessus, mais je suis très satisfaite pour le reste.
Divano letto clic clac in microfibra invecchiata e similpelle nero - MISHAN - - Data di acquisto:24 luglio 2023
bien un leger pour la patie matelas
Divano letto clic clac in microfibra invecchiata e similpelle nero - MISHAN - - Data di acquisto:22 gennaio 2026
Buon rapporto qualità prezzo
Divano letto clic clac in microfibra invecchiata e similpelle nero - MISHAN - - Data di acquisto:29 dicembre 2025
Confortable aussi bien assis qu'en position lit. Le rendu vieux cuir est super. Je suis content de mon achat. Le seul point "négatif" comme commandé j'ai reçu 2 banquettes avec 2 systèmes de montage des pieds différents. Pas grave mais c'est de dommage.
Divano letto clic clac in microfibra invecchiata e similpelle nero - MISHAN - - Data di acquisto:22 ottobre 2025
Sarebbe piu bello tutto in pelle