-10% oltre CHF 450 con ENJOY10 sui prodotti Vente-unique
Termina tra:
00g03h03m07s
Reparti
Professionista
Aiuto e Contatti
Accedi
Carrello
Set di 2 sedie alte BAKU Pelle sintetica Nero
CHF 209.99
Descrizione
Elegante set di sgabelli da bar in legno ed ecopelle. Questi sgabelli da bar sono perfetti per trascorrere lunghe serate in buona compagnia. Dotati di una seduta ampia e sagomata e di uno schienale delicatamente curvato, offrono un comfort eccezionale. L'altezza della seduta è facilmente regolabile grazie a un meccanismo pneumatico a gas. La raffinata finitura in legno scuro dello schienale e della base crea un contrasto elegante con il rivestimento in ecopelle nera, mentre la gamba con finitura nero opaco dona un tocco moderno e di stile.
Dettagli:
Tipo di prodotto: Sedia girevole Stile: Retrò Colore principale: Nero Colore della struttura: Argento Tipo di materiale: Ecopelle Materiale principale: Pelle sintetica Materiale secondario: Ferro Materiale delle gambe: Metallo Materiale della seduta: Tessuto Composizione del materiale: 100% pelle sintetica Poggiabraccia: No Finitura: Cromato Impilabile: No
Dimensioni:
Profondità: 45 cm Altezza della seduta: 57-79 cm Larghezza: 53 cm Altezza: 85-107 cm Dimensioni seduta: 53x38 cm Peso: 10 kg Portata massima: 130 kg
L`offerta include: 2 x Sgabello da bar
Caratteristiche chiave: Rotazione a 360°, Regolazione pneumatica dell'altezza della seduta, Spessa imbottitura, Ottimo complemento per ogni interno domestico, Finiture di pregio, Montaggio semplice e rapido
Guida al montaggio: Gambe / Piedi da fissare. 45-60 min. Informazioni aggiuntive: Per la massima stabilità e una sicurezza d'utilizzo ottimale, circa 2 settimane dopo la posa, si raccomanda di controllare se il prodotto è stato assemblato correttamente. Parimenti è consigliabile verificare il corretto serraggio delle viti, una volta ogni 3 mesi.
Consigli per la cura:
Pelle sintetica: 1.Si prega di usare detergenti delicati e prodotti per il trattamento della similpelle 2.Si prega di pulire con acqua distillata e di usare detergenti a base di sapone sulle macchie difficili 3.Si prega di aspirare con un accessorio adatto 4.Una volta alla settimana, pulire con un panno umido ed asciugare dopo la pulizia. Non ingrassare.
Ferro: 1.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi 2.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia 3.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante.