Gli sgabelli POLPONA offrono una silhouette definita da uno schienale avvolgente e una seduta ben imbottita poggiata su una struttura in metallo dorato. Questa seduta è ricoperta di materiali pregiati e resistenti, grazie al suo velluto estremamente morbido e confortevole. Il suo stile neo-rétro cerca di conciliare tradizione e modernità grazie alle linee essenziali e alle forme arrotondate.
Venduto solo in lotti di 2 sgabelli dello stesso colore.
PASCAL MORABITO
Questa linea di mobili, disegnata in esclusiva dal grande designer PASCAL MORABITO per Vente-unique.com, unisce spirito contemporaneo e confort per valorizzare i tuoi interni. La collezione di divani, letti boxspring e mobili PASCAL MORABITO presta particolare attenzione al design dei prodotti, prendendo spunto dai codici delle creazioni di successo del designer francese. Le sue creazioni nel settore della profumeria e dei gioielli lo hanno reso famoso, in particolare con il profumo Or Noir e i suoi gioielli con diamanti liberi. Questa collezione pratica e adatta alla vita di tutti i giorni si inserisce perfettamente nel contesto attuale per portare ancora più felicità nella tua casa.
Velluto: Il velluto, tessuto pesante, ricco e sontuoso, è apprezzato per la sua morbidezza e capacità isolante. Delicato ma resistente e durevole.
Poliestere: Il poliestere, la fibra sintetica più usata, è resistente, facile da mantenere (lavabile) e ha una buona tenuta con poche pieghe.
La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello.
Al momento della consegna ti consigliamo di verificare che il giusto numero di pacchi ti é stato consegnato.
Lunghezza | Larghezza | Altezza | Peso | |
---|---|---|---|---|
Collo nº1 | 61 cm | 46 cm | 43 cm | 8 kg |
Collo nº2 | 68 cm | 60 cm | 11 cm | 6 kg |