-9% oltre CHF 500 con AUTUMNVU9 sui prodotti Vente-unique

Termina tra: 
00g 20h 41m 39s
Professionista
Aiuto e Contatti
Carrello

Set di piante ornamentali “Sfera di bosso” 37 cm, 2 pezzi

CHF 95

Descrizione

Le palline decorative artificiali sono decorate con foglie verdi e rigogliose con sfumature di colore.

Le sfere decorative artificiali sono caratterizzate da foglie verdi rigogliose con sfumature di colore che conferiscono loro un aspetto più attraente e vivace. Realizzate in materiale PE resistente ai raggi UV e inodore, le nostre sfere vegetali artificiali sono adatte sia per interni che per esterni. Particolarmente pratico è il fatto che la sfera non richieda alcuna manutenzione e trasmetta comunque un senso di freschezza tutto l’anno. Potete appenderla come decorazione o posizionarla sul pavimento per un effetto visivo stabile. Inoltre, si adatta a vasi rotondi o quadrati con un’apertura superiore di 38 cm. Pertanto, questo set da 2 sfere di bosso è ideale per la casa, l’ufficio, i matrimoni o il giardino ed è anche facile da montare.

 

Caratteristiche:

Aspetto realistico e accattivante:ogni palla vegetale artificiale presenta foglie verdi dal design dettagliato con sfumature di colore, creando così un effetto visivo denso e vivace. Inoltre, le foglie sono decorate con rose rosa. Questi incantevoli fiori aggiungono un tocco di colore che illumina immediatamente l’atmosfera di ogni ambiente.

Materiale PE di alta qualità: le sfere di bosso artificiali sono realizzate in materiale PE resistente ai raggi UV, che non sbiadisce facilmente ed è quindi adatto per un uso prolungato all’aperto. Inoltre, il materiale è inodore, quindi può essere utilizzato senza problemi anche in ambienti interni.

Non richiedono manutenzione:a differenza delle piante vere, che risentono delle condizioni climatiche, queste sfere di bosso artificiali mantengono la loro vitalità per anni. Inoltre, non richiedono né annaffiature, né potature, né esposizione al sole per conservare il loro aspetto vivace.

Possibilità decorative illimitate:le sfere decorative sospese possono essere appese al soffitto per valorizzare l’ambiente della vostra casa, del vostro bar o della vostra galleria. In alternativa, possono essere collocate in un vaso rustico per sottolineare il vostro stile.

Facile montaggio e nota:ogni sfera vegetale artificiale è composta da due metà facili da assemblare, collegate da 8 clip. Se il prodotto dovesse risultare leggermente deformato durante il trasporto, sistemate le foglie per ripristinarne la forma.

 

Caratteristiche:

Materiale PE di alta qualità, colori resistenti, facile da pulire e inodore

Adatta per interni ed esterni grazie al materiale resistente ai raggi UV

Rispetto ad altre sfere con 3 strati di foglie, le nostre sfere offrono un effetto rigoglioso a 4 strati

Foglie dai colori vivaci che si distinguono dalle altre sfere artificiali dal verde monotono

Non richiedono potatura, annaffiatura, concimazione né esposizione alla luce solare

Adatte a vasi da fiori quadrati o rotondi con un'apertura superiore di 38 cm

Facile montaggio grazie ai collegamenti a incastro

Perfette per diversi ambiti di utilizzo, come ristoranti, giardini e ingressi

Dati tecnici:

Colore: rosa e verde

Materiale: PE

Diametro esterno: 37 cm

Diametro interno: 25 cm

Apertura superiore compatibile del vaso: 38 cm

Peso netto: 1,5 kg

 

Contenuto della confezione:  

2 sfere artificiali di bosso  

1 x manuale d'uso

Caratteristiche & Dimensioni

Caratteristiche

  • Colore:  Verde
  • Tipo di pianta:  Bosso