-11% oltre CHF 500 con SWISSDAY11 sui prodotti Vente-unique
Morbidezza del velluto
Immutabilità dell'acciaio inossidabile
Seduta imbottita per un maggiore comfort
Al cuore delle tendenze, lo sgabello da bar MELBOURNE ti ipnotizzerà con il suo stile decisamente vintage! Con il rivestimento in velluto e le gambe inmetallo dorato, questo sgabello si distingue per il design raffinato, ideale per donare uno stile unico alla tua casa.
Velluto: Il velluto, tessuto pesante, ricco e sontuoso, è apprezzato per la sua morbidezza e capacità isolante. Delicato ma resistente e durevole.
Poliestere: Il poliestere, la fibra sintetica più usata, è resistente, facile da mantenere (lavabile) e ha una buona tenuta con poche pieghe.
La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Al momento della consegna ti consigliamo di verificare che il giusto numero di pacchi ti é stato consegnato.
| Lunghezza | Larghezza | Altezza | Peso | |
|---|---|---|---|---|
| Collo nº1 | 52 cm | 52 cm | 45 cm | 7 kg |
| Collo nº2 | 76 cm | 63 cm | 11 cm | 7 kg |
Sgabello da bar Velluto e Metallo Dorato Beige - Lotto di 2 - MELBOURNE - - Data di acquisto:6 luglio 2026
Satisfaite , pour le montage on a du s'y prendre à plusieurs reprises , mode d'emploie non exhaustif
Lotto di 2 sgabelli da bar in Velluto e Metallo Dorato Blu - MELBOURNE - - Data di acquisto:4 dicembre 2023
Le doré s’en va avec le temps
Sgabello da bar Velluto e Metallo Dorato Beige - Lotto di 2 - MELBOURNE - - Data di acquisto:31 maggio 2026
Impecáveis
Sgabello da bar Velluto e Metallo Dorato Beige - Lotto di 2 - MELBOURNE - - Data di acquisto:29 aprile 2026
Igual que en la imagen
Sgabello da bar Velluto e Metallo Dorato Beige - Lotto di 2 - MELBOURNE - - Data di acquisto:30 aprile 2026
Ottimo prodotto
Sgabello da bar Velluto e Metallo Dorato Beige - Lotto di 2 - MELBOURNE - - Data di acquisto:13 aprile 2026
Tutto perfetto! Robusti , imbottiti e bel colore