-11% oltre CHF 550 con NEWSTART11 sui prodotti Vente-unique
Termina tra:
02g07h30m33s
Reparti
Professionista
Aiuto e Contatti
Accedi
Carrello
Specchio SARRY 31 cm 91 cm Legno Bianco
CHF 109.99
Descrizione
Specchio da appendere dal design anticato. Uno specchio da parete elegantemente arrotondato con un'insolita cornice decorativa è un ottimo modo per valorizzare rapidamente i tuoi interni. La cornice allungata, caratterizzata da una finitura anticata e bianca, è impreziosita da borchie metalliche, che fondono perfettamente lo stile rustico e quello moderno. Appeso in corridoio o in camera da letto, promette di essere funzionale ed elegante.
Dettagli:
Tipo di prodotto: Specchio Stile: Mediterraneo Colore principale: Bianco Tonalità: Bianco sporco Tipo di materiale: Legno Materiale principale: Legno di mango Materiale secondario: Vetro Forma: Arcuato Finitura: Verniciato Orientamento: Verticale
Dimensioni:
Profondità: 4 cm Larghezza: 31 cm Altezza: 91 cm Peso: 5 kg
L`offerta include: 1 x Specchio
Caratteristiche chiave: Realizzato a mano con grande cura dei dettagli, Pratici ganci per il fissaggio a parete, Look accattivante, Ideale sia per la camera da letto che per il soggiorno, Materiale naturale
Guida al montaggio: Non richiesto Informazioni aggiuntive: Si noti che si tratta di un prodotto realizzato in legno che quindi presenta una struttura irregolare. La vernice potrebbe non coprire in modo omogeneo la superficie e quindi la trama del legno potrebbe risultare visibile., Ogni esemplare è realizzato a mano e unico nel suo genere, quindi trama e colori possono leggermente differire da quelli presentati in foto, L'effetto imperfetto, invecchiato o ʺmacchiatoʺ di questo prodotto è intenzionale e non rappresenta un difetto di produzione
Consigli per la cura:
Legno di mango: 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature 2.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili 3.Per mantenere in buono stato i mobili con finitura a olio, è necessario oliarli dopo un po' di tempo.
Vetro: 1.Pulire con un detergente delicato o con un prodotto per trattare il vetro con un panno morbido. Asciugare subito dopo la pulizia 2.Per evitare graffi, non usare detergenti in crema.