-10% oltre CHF 400 con HEAT10 sui prodotti Vente-unique
Termina tra:
01g05h30m10s
Reparti
Professionista
Aiuto e Contatti
Accedi
Carrello
Tavolino LEETON Legno di mango Nero
CHF 79.99
Descrizione
Tavolino in legno di mango. Questo tavolino di grande effetto, realizzato in legno di mango massiccio, vanta un'audace finitura nera che aggiunge raffinatezza ed eleganza a qualsiasi spazio. Le belle gambe tornite conferiscono un'atmosfera tradizionale e senza tempo, mentre il bordo rialzato del piano rotondo assicura praticità per esporre oggetti decorativi o servire bevande.
Dettagli:
Tipo di prodotto: Tavolo da divano Stile: Rustico Colore principale: Nero Tipo di materiale: Legno Materiale principale: Legno di mango Materiale delle gambe: Legno Materiale del piano: Legno Forma: Rotonda Finitura: Verniciato Contenitore: No
Dimensioni:
Larghezza: 52 cm Lunghezza: 52 cm Altezza: 53 cm Peso: 5 kg Portata massima: 15 kg
L`offerta include: 1 x Tavolino
Caratteristiche chiave: Look accattivante, Ideale sia per la camera da letto che per il soggiorno, Alta qualità, Non richiede una manutenzione regolare, Robusta struttura, Finiture precise
Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 5-15 min. Informazioni aggiuntive: Si noti che il legno è un materiale naturale quindi ogni oggetto in legno differisce da ciascun altro. Le differenze in colore e trama superficiale (nodi del legno, striature etc) sono caratteristiche intrinseche del materiale e quindi non considerate difetti del prodotto., L'effetto imperfetto, invecchiato o ʺmacchiatoʺ di questo prodotto è intenzionale e non rappresenta un difetto di produzione, Per favore si noti che, a causa della realizzazione manuale, ogni pezzo può leggermente differire in colore e trama. Queste variazioni non possono essere considerate oggetto di reclamo.
Consigli per la cura:
Legno di mango: 1.Per mantenere in buono stato i mobili con finitura a olio, è necessario oliarli dopo un po' di tempo 2.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili 3.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature.