-10% oltre CHF 500 con SUNSET10 sui prodotti Vente-unique
Termina tra:
01g03h17m51s
Reparti
Professionista
Aiuto e Contatti
Accedi
Carrello
Tavolino Bistrot COZZANA 60 cm 60 cm Metallo Nero
CHF 109.99
Descrizione
Tavolino da caffè per esterni in stile vintage con motivo a mosaico. Rinfresca il tuo balcone o il tuo patio con l'eleganza senza tempo di questo tavolo da bistrot di ispirazione vintage. Realizzato in robusto metallo e caratterizzato da uno splendido disegno a mosaico in ceramica di colore verde chic, questo tavolo unisce perfettamente funzionalità e stile. Costruito per resistere a varie condizioni atmosferiche, richiede una manutenzione minima, rendendolo perfetto per i tè pomeridiani o le serate romantiche sotto le stelle. Aggiungi questo affascinante pezzo alla tua oasi all'aperto e goditi la sua bellezza e praticità tutto l'anno.
Dettagli:
Tipo di prodotto: Tavolo da giardino Stile: Retrò Colore principale: Nero Tipo di materiale: Metallo Materiale principale: Ferro Materiale secondario: Ceramica Materiale delle gambe: Metallo Materiale del piano: Ceramica Forma: Rotonda Finitura: Trattamento a polvere Numero di posti a sedere: 2 Persone
Dimensioni:
Larghezza: 60 cm Lunghezza: 60 cm Altezza: 75 cm Peso: 15 kg Portata massima: 50 kg
L`offerta include: 1 x Tavolo
Caratteristiche chiave: Complemento elegante per ogni interno, Ideale per l'utilizzo esterno, Costruzione solida e stabile, Facile da spostare, Arredo compatto e salvaspazio
Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 5-15 min. Resistenza: Grazie alla speciale finitura, la superficie del prodotto è resistente alla ruggine. Ciò significa che può essere utilizzato all’esterno. Quando il prodotto non è utilizzato, si consiglia di coprirlo con un telo o di posizionarlo in un luogo asciutto. Resistenza: Ruggine
Consigli per la cura:
Ferro: 1.La pulizia regolare ed il riporli in zone al coperto, aumentano la durata dei mobili da giardino 2.Pulire con detergenti delicati disponibili in commercio 3.Per garantire protezione dalla corrosione, evitare detergenti a base alcalina o acida. Dopo la pulizia asciugare accuratamente 4.Quando non in uso, il mobile dovrebbe essere riposto al coperto o protetto con una copertura. Questo non è necessario se il mobile è realizzato in acciaio zincato 5.Rimuovere regolarmente i tappi di protezione per far defluire tutto il liquido, lasciarlo asciugare e utilizzare spray anticorrosivo, se necessario 6.Qualsiasi danno allo strato di vernice esterno deve essere protetto dall'umidità 7.Ti ricordiamo che questo articolo non dovrebbe entrare in contatto con l’acqua, poiché potrebbe causare la fuoriuscita di acqua arrugginita dal centro dei tubi della struttura. Tuttavia, questo non vale per gli arredi in acciaio zincato, che grazie al processo di zincatura offrono una maggiore resistenza alla corrosione.
Ceramica: 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare subito dopo la pulizia 2.Il materiale é resistente alle intemperie, ma per l'inverno si coniglia di utilizzare una copertura protettiva o riporre i mobili all'interno.