FR DE IT
Reparti
×
Risultati della tua ricerca:  Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Aiuto e Contatti
      Carrello

      Divano - verde velluto a coste - MIKA

      CHF 2'549
      Quantità limitata
      Consegnato tra 14/04 e 21/04
      Venduto e spedito da Kawola FR
      5/5 (2 recensioni)
      Programma fedeltà gratuito: 
      Grazie all'acquisto di questo articolo hai ottenuto CHF 50.98 offerti sul tuo prossimo ordine

      Descrizione

      Il divano angolare MIKA di KAWOLA combina un design moderno con una lavorazione di alta qualità e diventerà il pezzo forte del vostro salotto. Con il suo rivestimento integrale in tessuto a coste di tendenza, il divano è attraente da tutti i lati e può essere posizionato in modo flessibile nella stanza. La caratteristica principale è il comfort di seduta medio-rigido, che offre un piacevole equilibrio tra sostegno e comfort. Con dimensioni di 276 cm di larghezza e 167 cm di profondità, il divano offre spazio sufficiente per ore di relax. La sospensione a molle ondulate della seduta e la resistente imbottitura in schiuma fredda offrono ulteriore comfort e sostegno. I piedini in plastica facilitano lo spostamento e il posizionamento su diversi tipi di pavimento. Il divano angolare MIKA di KAWOLA non è solo elegante e confortevole, ma anche estremamente comodo, per trascorrere ore piacevoli in salotto. Concedetevi il meglio e optate per la qualità e lo stile: scegliete MIKA. Ulteriori dettagli: * Rivestimento in tessuto a coste di tendenza. * Telaio: parti portanti in legno massiccio e materiali a base di legno. * Seduta: base a molle con molle ondulate in acciaio ad elasticità permanente e rivestimento superiore; sedile in schiuma HR/fredda * Comfort di seduta: struttura di imbottitura morbida e disinvolta; l'imbottitura si adatta alla forma del corpo * Le impronte del sedile e le increspature del rivestimento sono tipiche del prodotto e non sono quindi motivo di reclamo. * Schienale: cuscini di schienale sciolti con ticchettio riempito con imbottiture di alta qualità contenenti una miscela di piume. * Variante del piede: piede scorrevole (altezza: 5 cm).

      Caratteristiche & Dimensioni

      Caratteristiche

      • Colore:  Verde
      • Materiale:  Poliestere
      • Struttura:  Legno

      Dimensioni

      • Lunghezza:  276 cm
      • Altezza:  86 cm
      • Profondità:  167 cm

      Caratteristiche

      • Colore:  Verde
      • Materiale:  Poliestere
      • Struttura:  Legno
      • Finitura:  A coste
      • Tipo d'angolo:  Angolo a destra
      • Numero di posti:  3 posti
      • Imbottitura della seduta:  Schiuma di memory foam
      • Densità della seduta:  35 kg/m³
      • Densità del schienale:  35 kg/m³
      • Consegnato assemblato (eccetto piedi e/o maniglie)

      Dimensioni

      • Lunghezza:  276 cm
      • Altezza:  86 cm
      • Profondità:  167 cm
      • Altezza dei piedi:  5 cm
      • Altezza della seduta:  42 cm
      • Profondità della seduta:  81 cm

      Specifiche

      Made in Europe

      Made in Europe

      Modalità di consegna

      Informazioni sul venditore

      Kawola FR  
      5/5 (2 recensioni)

      I MOBILI Alta qualità, design innovativo ma di una bellezza senza tempo ed elevata funzionalità caratterizzano in modo speciale i mobili KAWOLA. Immergetevi nel comfort dei nostri letti imbottiti, divani e divani letto progettati per trasformare il vostro riposo. Create atmosfere uniche con la nostra collezione di illuminazione e accessori, progettati per trasformare la vostra casa in un'oasi di comfort. DESIGN Da KAWOLA, meno è più. Il nostro design, caratterizzato da linee pulite e forme semplici, permette ai nostri mobili di diventare il punto focale di ogni stanza, senza sminuire il resto dell'arredamento. QUALITÀ In KAWOLA trasparenza e qualità vanno di pari passo. Ogni fase della produzione, dalla selezione dei materiali al controllo finale della qualità, è pensata per garantire ai nostri clienti prodotti di altissima qualità.

      I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Svizzera non sono idonei per una detrazione dell'IVA.

      Vedere il profilo del venditore

      Ti garantiamo
      2 anni di garanzia