Vetrina 2 ante e 1 cassetto con LED in MDF e Vetro fumé Nero e Naturale OVILA
Ciò che lo rende unico
Frontale a coste ultra-fashion
Luci a LED integrate
Sistema di apertura push to open
Prodotto in Europa
Descrizione
Metti in risalto i tuoi oggetti con la vetrina OVILA, pensata per esporre e riporre in un unico mobile. L'abbinamento di un'anta in vetro temperato fumé e di un'anta con frontale scanalato crea un gioco di trasparenza velata da un lato, di texture materica dall'altro — una composizione che struttura visivamente il mobile senza appesantirlo. Il piedistallo in metallo alleggerisce la silhouette e dona slancio all'insieme. Le otto nicchie interne offrono una capacità generosa per distribuire oggetti, libri e collezioni secondo i tuoi gusti. Le ante si aprono con una semplice pressione, senza maniglia a vista, per un accesso diretto e linee continue su tutta la facciata. Il cassetto è dotato del sistema Soft Close per garantire una chiusura silenziosa e senza scossoni — pratico per i piccoli accessori di uso quotidiano che preferisci tenere a portata di mano senza esporli.
L'illuminazione LED integrata, controllata da un interruttore, illumina il contenuto in pochi secondi — ideale per creare un'atmosfera rilassante la sera.
Prodotta in Europa, la vetrina OVILA è realizzata con un livello di cura che si riflette nella qualità delle finiture e nella durabilità dell'insieme.
Per mantenerne l'aspetto nel tempo, pulisci l'anta in vetro temperato con un panno morbido leggermente inumidito, evitando prodotti abrasivi.
Caratteristiche & Dimensioni
Caratteristiche
- Colore: Naturale scuro, Nero
- Materiale (dettaglio): MDF, Truciolato, Vetro temperato
- Nome del legno: Legno misto
- Nome scientifico del legno: Legno misto
- Paese di origine del legno: Europa
- Spessore del vetro: 4 mm
- Materiale (Base): Metallo
- Finitura: Fumé, Scanalato, Melaminico
- Con LED
- Colore dei LED: Bianco
- Tipo di ordine: Interruttore
- Tipo di connessione: Presa elettrica
- 2 n porte
- Porta a battente
- Meccanismo di apertura (porta): Push to open
- Tipo di stoccaggio: 1 cassetto, 8 nicchie
- Cassetto scorrevole soft close
- Tipo di montaggio: Da posare
- Gamma: Spazio Pro
- Certificazioni: Made in Europe
- Carico massimo sopportato : 10 kg
- Mobile da montare
- Carico massimo sopportato dal cassetto: 2 kg
Dimensioni
- Lunghezza: 103.5 cm
- Altezza: 165.5 cm
- Profondità: 39 cm
Specifiche
Made in Europe
Vetro temperato: Vetro cinque volte più resistente del vetro tradizionale. Apprezzato per la sua solidità e facilità di manutenzione.
MDF: Composto da fibre di legno compresse, l'MDF ha una texture fine, estetica e resistente, ideale per interni.
Consegna
La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Al momento della consegna ti consigliamo di verificare che il giusto numero di pacchi ti é stato consegnato.
Adattatore
Attenzione: la spina elettrica di questo prodotto non è compatibile con le prese di corrente svizzere, per collegare il prodotto alla corrente è necessario utilizzare un adattatore.
Collo
| Lunghezza | Larghezza | Altezza | Peso | |
|---|---|---|---|---|
| Collo nº1 | 101 cm | 25 cm | 3 cm | 3 kg |
| Collo nº2 | 160 cm | 46 cm | 11 cm | 31 kg |
| Collo nº3 | 160 cm | 59 cm | 9 cm | 36 kg |
Voto dei clienti
Vetrina 2 ante e 1 cassetto con LED in MDF e Vetro fumé Nero e Naturale OVILA - - Data di acquisto:15 settembre 2026
Veldig fint skap, men monteringsarbeid blei vanskelig fordi sidene på materialet ikke var merket med tall eller bokstaver. I tillegg er bildene av skapet speilvendt noen plasser. Så mitt ferdige produkt ble speilvendt i forhold til dette bilde her. Skulle ønske det var like lett som IKEA. Varer levert innen tisdsfrist, ingenting og klage på bortsett fra monteringsanvisningen.
Vetrina 2 ante e 1 cassetto con LED in MDF e Vetro fumé Beige e Nero OVILA - - Data di acquisto:23 agosto 2026
Práctico
Vetrina 2 ante e 1 cassetto con LED in MDF e Vetro fumé Nero e Naturale OVILA - - Data di acquisto:8 settembre 2026
Super fornøyd
Vetrina 2 ante e 1 cassetto con LED in MDF e Vetro fumé Beige e Nero OVILA - - Data di acquisto:12 settembre 2026
Vetrina molto bella, complicato il montaggio soprattutto del cassetto. Ci sono volute diverse ore per montarla
Vetrina 2 ante e 1 cassetto con LED in MDF e Vetro fumé Nero e Naturale OVILA - - Data di acquisto:16 settembre 2026
Superbe vitrine avec beau rendu avec la lumière.
Vetrina 2 ante e 1 cassetto con LED in MDF e Vetro fumé Beige e Nero OVILA - - Data di acquisto:15 settembre 2026
Belle vitrine, plan un peu compliquer pour se situer