-11% oltre CHF 450 con GOLDEN11 sui prodotti Vente-unique

Termina tra: 
02g 16h 40m 00s
Professionista
Aiuto e Contatti
Carrello

Armadio scarpiera Scarpiera ribaltabile Cabinet Halom L

CHF 133.90

Descrizione

Evidenziazione
- Dimensioni circa H. 105 x W. 80 x D. 24 cm
- 3 scomparti per pieghevoli aperti + 1 porta girevole
- Per circa 21 paia di scarpe e stivali

Il gabinetto per scarpe "Halom" è un piccolo miracolo di spazio con un sacco di spazio di archiviazione. Ognuno dei tre scomparti ha una suddivisione in modo da poter riporre le scarpe in modo salvaspazio e chiaro. Dietro la porta girevole c'è più spazio di archiviazione per gli stivali o l'abbigliamento. Il designer è riuscito in un momento clou speciale con gli accenti cromatici, con cui le maniglie si posano elegantemente e rendono il mobile scarpa un eye-catcher senza tempo.

Il ribaltabile per scarpe può essere combinato con altri portascarpe della serie "VCM Halom". A partire dagli anni '70,

VCM si è specializzato nella progettazione, produzione e distribuzione di mobili con un equo rapporto prezzo/prestazioni e ha già abbellito milioni di famiglie.

Caratteristiche & Dimensioni

Caratteristiche

  • Colore:  Bianco
  • Materiale (dettaglio):  Legno
  • Paese di origine del legno:  Cina
  • Tipo di scarpiera:  Mobiletto per scarpe
  • Tipo di stoccaggio:  Scomparto a ribalta
  • Tipo di montaggio:  Da posare
  • Mobile da montare

Dimensioni

  • Lunghezza:  80 cm
  • Altezza:  105 cm
  • Profondità:  24 cm

Voto dei clienti

3,0

2 product.testimonials.count_unit

5 product.testimonials.stars

0%

4 product.testimonials.stars

50%

3 product.testimonials.stars

0%

2 product.testimonials.stars

50%

1 product.testimonials.star

0%

Ana

1 agosto 2026

Armadio scarpiera Scarpiera ribaltabile Cabinet Halom L - - Data di acquisto:14 luglio 2026

Sapateira bonita mas com pequenos detalhes que podiam ser melhores: a montagem necessita de martelo; há uma assimetria no espaçamento entre as gavetas basculantes e a porta. A entrega correu bem e a expedição foi muito rápida.