Nome della società: SOSMART SAS
Indirizzo: 7 Chemin du Château d'Eau , d'Eau 59706, Marcq en Baroeul
NºDUNS: 82842855700023
Partita IVA: FR86828428557
Ripresa 1 : 1
Descrizione: CALICOSY , Organizzatore di vita
La nostra ambizione di esperti di archiviazione intelligente è quella di offrire un'ampia scelta di prodotti a prezzi contenuti per organizzare, decorare e ottimizzare lo spazio interno.
CALICOSY crea piacere attraverso un'archiviazione di design.
Scarica le Condizioni generali di vendita
Modalità di spedzione:
Condizioni per il reso: L'articolo non deve essere assemblato e deve essere restituito non assemblato nella sua scatola originale.
Modalità di reso: Potete contattarci dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00 telefonicamente al numero +33 374098533 o via email all'indirizzo: contact@calicosy.com Condizioni di reso: Avete un periodo di recesso di 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Per poter ottenere il rimborso, il prodotto deve essere restituito con il foglio di preparazione, nella sua confezione originale, non montato, completo di tutti gli accessori e istruzioni, e in buone condizioni. I prodotti usati o montati (da voi stessi o da uno dei nostri fornitori) non possono essere restituiti e quindi non verrà effettuato alcun rimborso. Per garantire un rimborso completo del prodotto, il cliente dovrà fornire al servizio clienti una prova fotografica del prodotto e del suo imballaggio (con etichetta di reso) prima della spedizione del reso. Calicosy si riserva il diritto di rifiutare un reso o di non procedere con il rimborso dell'ordine se queste condizioni non sono rispettate. Desiderate recedere prima di ricevere il vostro ordine? Se il prodotto non ha lasciato i nostri locali, procederemo con l'annullamento del vostro ordine. Tuttavia, se la merce è stata presa in carico dal corriere, potrete esercitare il vostro diritto di recesso al momento della consegna. Le spese di restituzione saranno a vostro carico. Se rifiutate il vostro pacchetto, vi preghiamo di informare il nostro servizio clienti via email a contact@calicosy.com in modo che possa organizzare il ritorno del pacco con il corriere. Una volta ricevuto il pacco nei nostri locali, procederemo con il rimborso (prezzo del prodotto + spese di spedizione, con le spese di restituzione a vostro carico) entro 14 giorni. Il vostro ordine contiene un prodotto difettoso o un articolo non ordinato? Il vostro prodotto è danneggiato? Vi preghiamo di contattarci (al più tardi entro mezzogiorno del primo giorno lavorativo successivo alla consegna, cioè il giorno successivo) direttamente via email all'indirizzo contact@calicosy.com spiegando la situazione e allegando fotografie dell'articolo ricevuto danneggiato, nonché dell'imballaggio e dei numeri delle parti danneggiate. In base alla natura del problema riscontrato, il nostro servizio clienti vi proporrà la soluzione più adatta: restituzione delle parti danneggiate, invio di un nuovo prodotto, gesto commerciale, rimborso, ecc. Siamo a vostra completa disposizione, Il team di CALICOSY
Aiutaci a trovare il tuo articolo preferito!
Utilizziamo i cookie per garantire la migliore navigazione possibile, per fornirti offerte e servizi personalizzati e per raccogliere statistiche delle visite per migliorare la tua esperienza.
Vedi la nostra politica sulla privacy per saperne di più.
Continua senza accettare