FR DE IT
Reparti
×
Risultati della tua ricerca:  Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Aiuto e Contatti
      Carrello
      Calicosy

      Chi siamo?

      Nome della società:  SOSMART SAS

      Indirizzo:  7 Chemin du Château d'Eau , d'Eau 59706, Marcq en Baroeul

      NºDUNS:  82842855700023

      Partita IVA:  FR86828428557

      Ripresa 1 : 1

      Descrizione: CALICOSY , Organizzatore di vita
      La nostra ambizione di esperti di archiviazione intelligente è quella di offrire un'ampia scelta di prodotti a prezzi contenuti per organizzare, decorare e ottimizzare lo spazio interno.
      CALICOSY crea piacere attraverso un'archiviazione di design.

      Scarica le Condizioni generali di vendita

      I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Svizzera non sono idonei per una detrazione dell'IVA.

      Termini di spedizione e di reso

      Modalità di spedzione

      Condizioni per il reso: L'articolo non deve essere assemblato e deve essere restituito non assemblato nella sua scatola originale.

      Modalità di reso: Potete contattarci dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00 telefonicamente al numero +33 374098533 o via email all'indirizzo: contact@calicosy.com Condizioni di reso: Avete un periodo di recesso di 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Per poter ottenere il rimborso, il prodotto deve essere restituito con il foglio di preparazione, nella sua confezione originale, non montato, completo di tutti gli accessori e istruzioni, e in buone condizioni. I prodotti usati o montati (da voi stessi o da uno dei nostri fornitori) non possono essere restituiti e quindi non verrà effettuato alcun rimborso. Per garantire un rimborso completo del prodotto, il cliente dovrà fornire al servizio clienti una prova fotografica del prodotto e del suo imballaggio (con etichetta di reso) prima della spedizione del reso. Calicosy si riserva il diritto di rifiutare un reso o di non procedere con il rimborso dell'ordine se queste condizioni non sono rispettate. Desiderate recedere prima di ricevere il vostro ordine? Se il prodotto non ha lasciato i nostri locali, procederemo con l'annullamento del vostro ordine. Tuttavia, se la merce è stata presa in carico dal corriere, potrete esercitare il vostro diritto di recesso al momento della consegna. Le spese di restituzione saranno a vostro carico. Se rifiutate il vostro pacchetto, vi preghiamo di informare il nostro servizio clienti via email a contact@calicosy.com in modo che possa organizzare il ritorno del pacco con il corriere. Una volta ricevuto il pacco nei nostri locali, procederemo con il rimborso (prezzo del prodotto + spese di spedizione, con le spese di restituzione a vostro carico) entro 14 giorni. Il vostro ordine contiene un prodotto difettoso o un articolo non ordinato? Il vostro prodotto è danneggiato? Vi preghiamo di contattarci (al più tardi entro mezzogiorno del primo giorno lavorativo successivo alla consegna, cioè il giorno successivo) direttamente via email all'indirizzo contact@calicosy.com spiegando la situazione e allegando fotografie dell'articolo ricevuto danneggiato, nonché dell'imballaggio e dei numeri delle parti danneggiate. In base alla natura del problema riscontrato, il nostro servizio clienti vi proporrà la soluzione più adatta: restituzione delle parti danneggiate, invio di un nuovo prodotto, gesto commerciale, rimborso, ecc. Siamo a vostra completa disposizione, Il team di CALICOSY

      I nostri prodotti

      Promozione
      In stock

      Calicosy
      CHF 154
      CHF 169
      In stock

      Promozione
      In stock

      Promozione
      In stock

      Promozione
      In stock

      Promozione
      In stock

      Promozione
      In stock

      In stock

      Recensioni dei clienti

      Recensione ottenuta dal sondaggio di gradimento inviato ai nostri clienti dopo la consegna del loro ordine.

      4/5
      19 Recensioni
      5 stelle
      58%
      4 stelle
      16%
      3 stelle
      16%
      2 stelle
      5%
      1 stella
      5%

      Recensione ottenuta dal sondaggio di gradimento inviato ai nostri clienti dopo la consegna del loro ordine.

      Didier 2 febbraio 2025
      5/5
      «
      Keine Beanstandungen
      »
      - Data di acquisto: 5 gennaio 2025
      Emilia 20 dicembre 2024
      5/5
      «
      DPD offre un service catastrophique en Suisse. C'est pour cela que je ne commanderai plus chez le fournisseur Calicosy (à ma plus grande tristesse)
      »
      - Data di acquisto: 25 novembre 2024
      Karin 1 dicembre 2024
      3/5
      «
      Ware beschädigt geliefert. Spediteur stell eine Zoll-Rechnung von 150.- bei 499.- Warenwert und Kommunikation mit Kundenservice wird erschwert, weil es unmöglich war Fotos hochzuladen. Angebote für Ersatzteil ist da, aber noch nicht bestätigt oder umgesetzt. Ich hoffe immer noch…
      »
      - Data di acquisto: 7 ottobre 2024
      Loraine 18 novembre 2024
      2/5
      «
      j'ai eu une dame au téléphone,qui parlait comme un moulin,je ne comprenait rien....
      »
      - Data di acquisto: 2 ottobre 2024
      Scalea 26 settembre 2024
      3/5
      «
      J’attends toujours de vos nouvelles merci
      »
      - Data di acquisto: 8 settembre 2024
      Mostra più recensioni