Nome della società: SENHO
Indirizzo: 4 rue d'Isly 59000, LILLE
NºDUNS: 95345936900013
Partita IVA: FR21953459369
Descrizione: SENHO è un marchio francese che vende mobili innovativi, alla moda e convenienti.
Scarica le Condizioni generali di vendita
I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Svizzera non sono idonei per una detrazione dell'IVA.
Modalità di spedzione:
Condizioni per il reso: Ai sensi degli articoli L221-18 a L221-28 del Codice del consumo francese, il Cliente ha un periodo di recesso di 14 giorni civili (inclusi domeniche e festività) a partire dal giorno successivo alla data di consegna. Durante questo periodo di 14 giorni, il Cliente può quindi restituire il suo prodotto, a sue spese, accompagnato dalla fattura, nella sua confezione originale o equivalente e in condizioni nuove, idonee per la rivendita, e richiedere lo scambio o il rimborso.
Modalità di reso: Il cliente dovrà informare SENHO della sua volontà di recedere contattando il nostro servizio clienti. Il servizio clienti le invierà in risposta una ricevuta di avvenuta ricezione per confermare l'accettazione della sua richiesta di recesso così come le condizioni di reso. SENHO potrà offrirle un servizio di ritiro del prodotto. Il costo del ritiro sarà determinato in base all'indirizzo di consegna del cliente e al peso della merce restituita. Se il cliente lo desidera, potrà restituire il suo prodotto tramite i propri mezzi. Avrà quindi a disposizione, a partire dalla data di ricezione della procedura di reso, se il reso è organizzato da SENHO, o a partire dalla data di ricezione dell'accettazione della sua richiesta di recesso, un massimo di 14 giorni per restituire il prodotto. I costi diretti di restituzione degli articoli saranno a carico del cliente. Il cliente sarà quindi informato del pagamento di tali costi e dell'importo al momento della ricezione della richiesta di recesso da parte del nostro servizio clienti. SENHO consiglia di stipulare un'assicurazione specifica presso il trasportatore per il valore commerciale dei prodotti se il cliente sceglie il proprio mezzo di restituzione. In ogni caso, il reso è a carico e a rischio del cliente.