FR DE IT
×
Risultati della tua ricerca: Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Carrello

      Hai nostalgia dei ruggenti anni Venti? Scopri la tendenza Art Deco Party, simbolo chic e glamour.

      Art Deco Party : Una decorazione chic e glamour

      Simbolo degli anni Venti, lo stile Art Deco è tornato sotto i riflettori. Divani di velluto, specchi dalle forme geometriche, colori profondi e dorature sono tornati per il nostro più grande piacere. Immergiti nell'esuberanza dei ruggenti anni Venti e dai un tocco di chic e glamour alla tua casa. Focus sulla tendenza Art Deco, sofisticata, lussuosa e decisamente all'avanguardia!

      Materiali e texture nobili

      Lo stile Art Deco riflette la furia della vita e il gusto per l'eccesso dei ruggenti anni Venti. I materiali nobili sono al centro di questa tendenza. I mobili e gli accessori di questo stile sono impreziositi da marmo, velluto, ferro battuto, vetro, rame e oro. Ti piace la tendenza Art Deco? Per adottarla in soggiorno, opta per un divano in velluto, preferibilmente capitonné. Lo stile capitonné porterà un tocco di lusso al tuo salotto. Si può anche optare per una poltrona di velluto o un pouf, una poltrona crapaud di velluto per esempio. Un tavolino in marmo è ideale per portare un'atmosfera Art Deco nella stanza. Mescola i materiali e opta per il metallo dorato, ad esempio per la base dei vostri mobili. Cosa c'è di più Art Déco delle sedie o dei tavolini con le gambe dorate? Per la decorazione, la doratura è di rigore con l'ottone. Lasciati sedurre dai nostri specchi effetto marmo o effetto ottone!

      Forme geometriche e motivi grafici

      I mobili Art Deco sono raffinati nei materiali ma anche nelle forme e nei modelli. Le forme sono geometriche e simmetriche, i motivi sono grafici e dinamici, come se fossero in continuo movimento. Per un interno di tendenza Art Deco, scegli mobili dalle forme geometriche: un tavolino quadrato, un tavolo da pranzo rettangolare o uno specchio rotondo, per esempio. Puoi anche optare per un'illuminazione o un lampadario a sospensione rotondo per un tocco di glamour al tuo interno. E perché non optare per della carta da parati con motivi a ruote o archi?

      Colori profondi

      Per un interno in stile Art Deco, i colori dominanti dovrebbero essere intensi: blu notte o blu reale, verde abete, nero, rosso intenso o anche oro. Questi colori faranno immergere il vostro interno in un'atmosfera ovattata e sommessa. Un letto di velluto blu notte sarà l'ideale per una camera Art Deco alla moda. Scegli un divano o una poltrona in velluto verde abete o addirittura bordeaux per il tuo salotto. E perché non portare un discreto tocco dorato in salotto con un tavolino o un oggetto decorativo?

      Scopri anche:

      Tendenze
      Tendenze
      Tendenze
      Tendenze