FR DE IT
Reparti
×
Risultati della tua ricerca:  Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Aiuto e Contatti
      Carrello
      The White Stone

      The White Stone 

      Chi siamo?

      Nome della società:  11.11 S.R.L.S.

      Indirizzo:  VIA E. DUSE 2 30027, SAN DONA' DI PIAVE

      NºDUNS:  VE426576

      Partita IVA:  IT04550850277

      Resa gratuita

      Descrizione: Benvenuti a The White Stone!

      Siamo la vostra destinazione ideale per articoli di alta qualità per la casa a prezzi competitivi. Operando direttamente dall'Italia, produciamo internamente materassi, trapunte, topper, cuscini e letti, tutti caratterizzati dall'eccezionale qualità dell'artigianato italiano.

      Esplorate la nostra vasta gamma di prodotti per scoprire l'accessorio perfetto che arricchirà il vostro comfort e il vostro stile di vita. Con consegne GRATUITE disponibili in tutta Europa, portiamo direttamente a casa vostra bellezza e qualità senza pari.

      Scoprite il comfort supremo e l'eleganza senza compromessi con The White Stone

      Scarica le Condizioni generali di vendita

      I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Svizzera non sono idonei per una detrazione dell'IVA.

      Termini di spedizione e di reso

      Modalità di spedzione

      Condizioni per il reso: Entro 30 giorni dall'acquisto | Condizioni dell'articolo pari a quelle di quando lo si è ricevuto

      Modalità di reso: Gli articoli di grandi dimensioni come materassi e reti possono essere restituiti solo una volta, mentre articoli più piccoli come cuscini e accessori consentono due restituzioni. Puoi richiedere la sostituzione della merce due volte o optare per una sostituzione seguita da un rimborso. Per rendere più agevoli le restituzioni, conserva l'imballaggio originale di materassi, cuscini o accessori. Se non hai più l'imballaggio originale, assicurati di utilizzare cartone resistente. Si noti che se la merce restituita arriva danneggiata nel nostro magazzino, non verrà emesso alcun rimborso. Verifica che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e tieni presente che non sono previste rimborsi parziali se il prodotto di sostituzione costa meno. Hai il diritto di effettuare una restituzione se desideri restituire o sostituire uno o più articoli, se hai ricevuto un prodotto non ordinato o difettoso, se desideri restituire un prodotto per un rimborso o se desideri cambiare la taglia del prodotto. Per articoli di grandi dimensioni come materassi, reti, letti e topper con una larghezza superiore a 140 cm, è necessario compilare il modulo di restituzione entro 30 giorni dalla ricezione della merce.

      I nostri prodotti

      In stock

      In stock

      In stock

      In stock

      In stock

      In stock

      In stock

      In stock

      Recensioni dei clienti

      Recensione ottenuta dal sondaggio di gradimento inviato ai nostri clienti dopo la consegna del loro ordine.

      4.5/5
      144 Recensioni
      5 stelle
      62%
      4 stelle
      24%
      3 stelle
      4%
      2 stelle
      6%
      1 stella
      5%

      Recensione ottenuta dal sondaggio di gradimento inviato ai nostri clienti dopo la consegna del loro ordine.

      Raphaël 2 ottobre 2024
      5/5
      «
      Le carton d'embalage était cassé. A améliorer.
      »
      - Data di acquisto: 13 settembre 2024
      Françoise 9 ottobre 2024
      5/5
      «
      .
      »
      - Data di acquisto: 21 settembre 2024
      Maristella 9 ottobre 2024
      5/5
      «
      Articolo come da descrizione, ottimo rapporto qualità prezzo, tempi di consegna veloci
      »
      - Data di acquisto: 5 settembre 2024
      Maria Manuela 11 ottobre 2024
      5/5
      «
      Merci juste formidable
      »
      - Data di acquisto: 2 luglio 2024
      Martin 9 novembre 2024
      5/5
      «
      Top
      »
      - Data di acquisto: 23 ottobre 2024
      Vjollca 15 dicembre 2024
      2/5
      «
      Auf Matratze ein Grosse Schwarze Fleck. Es steht Versandfrei, jetzt komme extra Versandkosten fas 50Fr
      »
      - Data di acquisto: 26 novembre 2024
      Nicolas 19 dicembre 2024
      4/5
      «
      Exceptionnelle incroyable
      »
      - Data di acquisto: 23 novembre 2024
      Eveline 27 dicembre 2024
      3/5
      «
      Matraze ist eher hart. Leider wurde das nicht beschrieben
      »
      - Data di acquisto: 10 dicembre 2024
      Pietro 3 gennaio 2025
      2/5
      «
      Je devai être livré e tre le 30 decembre 2024, je n’ai rien reçu a ce jour. Le matelas que j’ai acheté et retourner chez botte parte aire a cause des problema avec les documents pour le deduannement.
      »
      - Data di acquisto: 15 dicembre 2024
      Karl 27 gennaio 2025
      5/5
      «
      Sollte ich wieder einmal andere Sachen haben werde ich zuerst michauf dieser Plattform informieren
      »
      - Data di acquisto: 8 gennaio 2025
      Mostra più recensioni