Nome della società: Emdion Business Center SLU
Indirizzo: Avda. Ntra. Señora Del Valle, P.I. Dinta Nave 3 41400, Écija
NºDUNS: B90416777
Partita IVA: ESB90416777
Descrizione: Negozio dedicato alla vendita di mobili per la camera da letto
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I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Svizzera non sono idonei per una detrazione dell'IVA.
Modalità di spedzione:
Condizioni per il reso: In conformità alle disposizioni dell'articolo 44 della Legge sul commercio al dettaglio, il cliente dispone di 14 giorni lavorativi per comunicare la restituzione di un prodotto a Dhome.es, a partire dal giorno di ricezione dell'ordine. In caso di reso, il cliente deve sostenere le spese di trasporto sostenute per il reso. Il cliente deve comunicare il reso al seguente indirizzo e-mail web@dhome.es. Risponderemo con una ricevuta che fornirà istruzioni precise sulla procedura da seguire. È essenziale conservare questa ricevuta come prova. Dhome.es contatterà quindi il cliente per indicargli i passi da seguire per la restituzione. L'utente dovrà restituire il prodotto entro un periodo massimo di sette giorni dal momento in cui Dhome.es indicherà la modalità di restituzione. Non saranno accettati resi al di fuori di tale periodo. Qualsiasi prodotto che sia stato danneggiato dal cliente o la cui confezione originale sia stata danneggiata in un modo che vada oltre la semplice apertura non sarà rimborsato, o lo sarà solo parzialmente. Il cliente riceverà il rimborso tramite assegno, carta di credito o bonifico bancario. I termini e le condizioni per la restituzione del denaro sono stabiliti da Dhome.it. In caso di reso, il cliente non subirà alcuna penalizzazione, ma sarà responsabile delle spese di ritiro generate dal reso. I prodotti con misure speciali o realizzati appositamente per il cliente non potranno essere cambiati o restituiti e in caso di annullamento, dopo più di cinque giorni dalla conferma dell'ordine, l'importo versato in acconto verrà incamerato.
Modalità di reso: In conformità alle disposizioni dell'articolo 44 della Legge sul commercio al dettaglio, il cliente dispone di 14 giorni lavorativi per comunicare la restituzione di un prodotto a Dhome.es, a partire dal giorno di ricezione dell'ordine. In caso di reso, il cliente deve sostenere le spese di trasporto sostenute per il reso. Il cliente deve comunicare il reso al seguente indirizzo e-mail web@dhome.es. Risponderemo con una ricevuta che fornirà istruzioni precise sulla procedura da seguire. È essenziale conservare questa ricevuta come prova. Dhome.es contatterà quindi il cliente per indicargli i passi da seguire per la restituzione. L'utente dovrà restituire il prodotto entro un periodo massimo di sette giorni dal momento in cui Dhome.es indicherà la modalità di restituzione. Non saranno accettati resi al di fuori di tale periodo. Qualsiasi prodotto che sia stato danneggiato dal cliente o la cui confezione originale sia stata danneggiata in un modo che vada oltre la semplice apertura non sarà rimborsato, o lo sarà solo parzialmente. Il cliente riceverà il rimborso tramite assegno, carta di credito o bonifico bancario. I termini e le condizioni per la restituzione del denaro sono stabiliti da Dhome.it. In caso di reso, il cliente non subirà alcuna penalizzazione, ma sarà responsabile delle spese di ritiro generate dal reso. I prodotti con misure speciali o realizzati appositamente per il cliente non potranno essere cambiati o restituiti e in caso di annullamento, dopo più di cinque giorni dalla conferma dell'ordine, l'importo versato in acconto verrà incamerato.
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