Nome della società: GRUPO HUB SALES SL
Indirizzo: Calle Alfonso XII 32 Bajo A 21003, Huelva
NºDUNS: B21605308
Partita IVA: ESB21605308
Descrizione: BIGhub Store
Presso BIGhub Store, i migliori fornitori in Europa si riuniscono. Offriamo la gamma più completa di prodotti con consegna di qualità, garantendo prezzi eccellenti e un servizio efficiente. Siamo presenti sui principali Marketplace europei per offrire le migliori offerte ai nostri clienti, che possono contare sul primo strumento di integrazione in Europa sulle più grandi piattaforme di vendita.
Scarica le Condizioni generali di vendita
I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Svizzera non sono idonei per una detrazione dell'IVA.
Modalità di spedzione:
Modalità di reso: Resi: Scadenza: Giorni naturali totali dalla ricezione della merce. 30 giorni. Prodotti: Tutti i prodotti che lo consentono a causa della loro natura possono essere restituiti purché siano in perfette condizioni e con tutti i loro accessori. Alla ricezione, verranno ispezionati e, se una delle condizioni non viene rispettata, ti contatteremo. Ci riserviamo il diritto di recesso. Se tutto è corretto, procederemo con il rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato nel processo di acquisto. Non sono accettati resi di prodotti per l'igiene personale se sono stati aperti. Software non sigillato. Articoli chiaramente personalizzati. Servizi già eseguiti o associati se sono stati utilizzati o hanno una data di scadenza. Rimborso: Viene effettuato sulla carta utilizzata per il pagamento dell'ordine, entro circa 72 ore. Saranno rimborsati l'importo dell'ordine e i costi di spedizione o la loro parte proporzionale se sono state acquistate più unità nella stessa spedizione. Spedizione: Questi sono i modi in cui puoi inviare il prodotto per la revisione: Ritiro presso la nostra agenzia: Devi fornirci il tuo indirizzo completo e l'orario di ritiro approssimativo per inviarlo alla nostra agenzia. Spedizione presso le nostre strutture: Devi inviare il prodotto con spedizione prepagata alle nostre strutture. Costi di spedizione: Le spese generate nel processo di restituzione sono dedotte dal rimborso da effettuare se non è stata inviata prepagata. Garanzia: Scadenza: 3 anni dalla data di ricezione del prodotto. Prodotti: Tutti i prodotti che hanno presentato un difetto di fabbricazione possono essere gestiti. Sono esclusi da questo servizio se: Sono stati maneggiati male. Presentano danni fisici o rotture, tensioni inadeguate, installazione errata o materiali soggetti a usura dovuta all'uso normale. Mostrano danni da umidità o acqua. Riparazioni precedenti non eseguite da un servizio ufficiale. Nel caso di articoli informatici, la garanzia non coprirà la rimozione di virus, il ripristino del programma per questo motivo o la reinstallazione del disco causata dalla sua cancellazione. Non si assumono perdite di informazioni possibili. Una volta ricevuto il prodotto, verrà ispezionato, e ti contatteremo per informarti sui tempi. Spedizione: Questi sono i modi in cui puoi inviare il prodotto per la revisione: Produttore: La garanzia deve essere gestita direttamente dal produttore del prodotto. Genera l'incidente, e ti forniremo i dati di contatto. Spedizione presso le nostre strutture: Devi inviare il prodotto con spedizione dovuta alle nostre strutture. Ritiro del prodotto: Devi fornirci i dati per il ritiro dopo aver generato l'incidente in modo che possiamo gestirlo con l'agenzia. Costi di spedizione: spese a carico del negozio o del produttore.