FR DE IT
Reparti
×
Risultati della tua ricerca:  Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Aiuto e Contatti
      Carrello

      ICEBERG BANOS ES 

      Chi siamo?

      Nome della società:  ICEBERG AZUL SL

      Indirizzo:  C/ CIUDADELA 4-2ºA , Las Rozas 28232, Madrid Madrid

      NºDUNS:  B88026067

      Partita IVA:  ESB88026067

      Descrizione: Produttori dei prodotti Brico Bagno dal 1990

      Scarica le Condizioni generali di vendita

      I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Svizzera non sono idonei per una detrazione dell'IVA.

      Termini di spedizione e di reso

      Modalità di spedzione

      Condizioni per il reso: In caso di recesso, puoi effettuare un reso entro i primi 14 giorni di calendario dalla ricezione dell'ordine. Se eserciti il ​​tuo diritto di recesso, devi avvisare Iceberg inviando un messaggio tramite bricodepot in modo che possiamo elaborarlo. È necessario inviare una foto o un supporto grafico per consentirci di verificare che l'ordine sia in perfette condizioni. Il prodotto deve essere nella sua confezione originale e non essere stato utilizzato. Ricorda che le spese di trasporto sono a carico dell'acquirente e verranno detratte al momento del rimborso. I prodotti che sono stati aperti dalla loro confezione originale e quindi manipolati non daranno luogo a resi. (Salvo rotture) Allo stesso modo, i prodotti spediti con un incidente riportato sulla bolla di consegna comporteranno solo la sostituzione dei pezzi danneggiati con altri in buone condizioni. *Verifica lo stato del prodotto durante la consegna. Eventuali danni al prodotto al momento della consegna dovranno risultare sulla bolla di trasporto firmata affinché possa dar luogo a risarcimento o relativa pretesa.

      Modalità di reso: In caso di recesso, puoi effettuare un reso entro i primi 14 giorni di calendario dalla ricezione dell'ordine. Se eserciti il ​​tuo diritto di recesso, devi avvisare Iceberg inviando un messaggio tramite bricodepot in modo che possiamo elaborarlo. È necessario inviare una foto o un supporto grafico per consentirci di verificare che l'ordine sia in perfette condizioni. Il prodotto deve essere nella sua confezione originale e non essere stato utilizzato. Ricorda che le spese di trasporto sono a carico dell'acquirente e verranno detratte al momento del rimborso. I prodotti che sono stati aperti dalla loro confezione originale e quindi manipolati non daranno luogo a resi. (Salvo rotture) Allo stesso modo, i prodotti spediti con un incidente riportato sulla bolla di consegna comporteranno solo la sostituzione dei pezzi danneggiati con altri in buone condizioni. *Verifica lo stato del prodotto durante la consegna. Eventuali danni al prodotto al momento della consegna dovranno risultare sulla bolla di trasporto firmata affinché possa dar luogo a risarcimento o relativa pretesa.

      I nostri prodotti