FR DE IT
Reparti
×
Risultati della tua ricerca:  Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Aiuto e Contatti
      Carrello
      Livabliss

      Livabliss 

      Chi siamo?

      Nome della società:  Surya B.V.

      Indirizzo:  Stationsplein 8 K, 6221BT, Maastricht

      NºDUNS:  81870205

      Partita IVA:  NL862251606B01

      Descrizione: undefined

      Scarica le Condizioni generali di vendita

      I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Svizzera non sono idonei per una detrazione dell'IVA.

      Termini di spedizione e di reso

      Modalità di spedzione

      Condizioni per il reso: I tappeti non sono soggetti alla legge AGEC sul reso 1 per 1.

      Modalità di reso: Termine per il recesso: 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. Ecco i passaggi dettagliati per effettuare il reso del tuo ordine. Ti preghiamo di seguirli attentamente per garantire un'elaborazione ottimale: Contatto con il servizio clienti Accedi alla tua area clienti Vente-Unique per informare il nostro servizio clienti della tua richiesta di reso e concordare un appuntamento per il ritiro del tappeto. Preparazione del prodotto • Imballa accuratamente il tappeto nella sua confezione originale. • Assicurati che il tappeto sia arrotolato, senza pieghe, per evitare danni. Affidare il tappeto al nostro corriere Il corriere passerà direttamente a casa tua per il ritiro del tappeto. Verifica e rimborso Il rimborso verrà elaborato dopo la ricezione e l'ispezione del tappeto da parte del nostro team logistico. Condizioni per un rimborso completo: • Il tappeto deve essere restituito nel suo stato originale, non utilizzato, senza macchie e non danneggiato. • Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi se queste condizioni non vengono rispettate. Importante: Si prega di seguire scrupolosamente questi passaggi per garantire una gestione rapida e senza problemi del reso. Da notare: • Tolleranza di produzione +/-5%. • In caso di assenza, il corriere è autorizzato a depositare l'ordine in un Punto di Ritiro.

      I nostri prodotti