Nome della società: Wena Meble
Indirizzo: Tarnowiec 143a 38-204, Tarnowiec
NºDUNS: 370506508
Partita IVA: PL6841430452
ID commerciante:
producer_identifier.DE-PACK: DE2729887329078
Descrizione: Wena è stata fondata in Polonia nel luglio 2000. Inizialmente si trattava di un piccolo negozio che vendeva singoli pezzi di arredamento. La determinazione del proprietario, la sua professionalità e il sostegno della sua famiglia hanno contribuito allo sviluppo attivo dell'azienda. Nel 2004, l'azienda aveva già aperto una grande fabbrica di mobili. Il feedback positivo dei nostri clienti e una produzione sempre più prospera ci hanno incoraggiato ad aprire un negozio online e a presentare la nostra offerta ad altri clienti. Attualmente, i nostri prodotti sono disponibili in paesi come Polonia, Germania, Austria, Repubblica Ceca, Lituania, Lettonia ed Estonia.
Il nostro negozio online
Ci impegniamo a fornire un'esperienza di acquisto piacevole e senza intoppi, dall'inizio alla fine. Con un'ampia gamma di prodotti e materiali di alta qualità, adattiamo la nostra offerta alle esigenze più elevate dei nostri clienti. Nella nostra offerta B2B realizziamo anche ordini di mobili personalizzati.
I nostri prodotti e i nostri partner
La Polonia è da anni uno dei principali produttori di mobili in Europa. In Wena abbiamo a disposizione un parco macchine professionale e, grazie alla buona collaborazione con altri produttori, possiamo trarre vantaggio dalle reciproche esperienze e scambiare conoscenze. Investiamo continuamente nel nostro sviluppo perché la soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo primario.
Scarica le Condizioni generali di vendita
I prodotti venduti da questo commerciante il cui paese di spedizione non è Svizzera non sono idonei per una detrazione dell'IVA.
Modalità di spedzione:
Condizioni per il reso: Procedura di restituzione : Per tutte le richieste di restituzione, i clienti devono passare attraverso la loro area clienti e chiedere al servizio post-vendita del rivenditore di esercitare il diritto di recesso. Il negozio ha una politica di restituzione di 30 giorni per tutti i prodotti. Il prodotto deve essere imballato, smontato e restituito al punto di consegna con un'etichetta di restituzione fornita dal rivenditore.
Modalità di reso: Procedura di restituzione : Per tutte le richieste di restituzione, i clienti devono passare attraverso la loro area clienti e chiedere al servizio post-vendita del rivenditore di esercitare il diritto di recesso. Il negozio ha una politica di restituzione di 30 giorni per tutti i prodotti. Il prodotto deve essere imballato, smontato e restituito al punto di consegna con un'etichetta di restituzione fornita dal rivenditore.