FR DE IT
×
Risultati della tua ricerca: Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Carrello

      Annullamento e restituzione

      Hai cambiato idea?

      Il cliente dispone di un periodo di 30 giorni dalla ricezione dell'ordine per esercitare il diritto di recesso, ovvero 16 giorni in più rispetto al periodo di recesso legale di 14 giorni.

      Il cliente ha 30 giorni di tempo per informarci del suo desiderio di cancellare l'ordine dopo la consegna:

      • dalla propria area clienti , cliccando su “+Il mio Servizio Clienti”, poi “Desidero rimuovere questo articolo dall’ordine”.
      • sav order
      • chiamando il numero 043 588 01 07

      Il Servizio Clienti ti indicherà i diversi modi per restituire il tuo articolo

      I pacchi di piccole dimensioni possono essere spediti con i propri mezzi al seguente indirizzo:


      VENTE UNIQUE.COM

      SERVICE RETOURS PRODUITS

      Entrepôt CAFOM

      Rue de Bruxelles

      60110 AMBLAINVILLE

      FRANCE


      Per i pacchi di grandi dimensioni, sarà previsto un servizio di restituzione del prodotto.

      Il costo della restituzione è a tuo carico (Codice del consumo francese art. L221-23) e sarà stabilito in base al tuo indirizzo e al peso della merce restituita.

      Il rimborso verrà effettuato entro un periodo massimo di 14 giorni dalla richiesta di annullamento dell'ordine.

      Il tuo articolo è difettoso o danneggiato?

      È necessario informarci il prima possibile:

      • dalla propria area clienti , cliccando su “+Il mio Servizio Clienti”, in seguito indicare il motivo della tua richiesta
      • sav order
      • chiamando il numero 043 588 01 07

      Ti verranno chieste delle foto, in modo da poterti proporre la soluzione più appropriata.