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      Carrello

      Come conoscere i tempi di spedizione del prodotto?

      I tempi di spedizione indicati sulla scheda non sono validi per tutti i prodotti della scheda.

      • Se la scheda è associata a un solo prodotto, allora i tempi di spedizioni si riferiscono a esso.
      • Se la scheda è associata a più prodotti, è possibile che ciascuno abbia tempi di consegna diversi.

      Le tempistiche di consegna indicate nella pagina prodotto possono essere maggiori nel caso di recapiti presso isole o zone rurali.

      Per conoscere con certezza i tempi di spedizione di un prodotto, non esitare ad aggiungere l’articolo nel carrello: i tempi di spedizione saranno confermati nel tuo carrello.

      Per questo servizio potrebbero essere necessari da 4 a 7 giorni supplementari per la consegna.

      Quali sono le tariffe per la consegna?

      Le spese di spedizione comprendono il trasporto dei prodotti dal magazzino alla destinazione. Sono calcolate in funzione dell’indirizzo di destinazione e dal peso del prodotto.

      L’importo esatto delle spese di spedizione sarà indicato su ognuna delle schede del prodotto, in una sezione dedicata alle informazioni sulla consegna. L’importo totale ti sarà indicato nel carrello e confermato alla conferma dell’ordine.

      Il costo della spedizione è digressivo?

      Fissiamo le nostre spese di spedizione in funzione delle tariffe dei nostri corrieri.

      Dalla parte dei nostri corrieri:

      • Il costo del trasporto è applicato ai singoli prodotti, e non in funzione del peso totale dell’ordine.
      • le spese di trasporto sono fatturate in funzione del peso e delle dimensioni del collo del prodotto. Più un prodotto risulta pesante e ingombrante, più le spese sono elevate.

      Non possiamo quindi proporre tariffe cumulabili.

      È possibile avere uno sconto sulle spese di spedizione?

      Se le nostre spese di spedizione ti sembrano alte, può essere che sia perché, al contrario di altri negozi online che offrono consegna gratuita o ad un costo irrisorio (in realtà incluso nel prezzo del prodotto), noi scegliamo di proporre il prezzo reale dei nostri prodotti abbinato al prezzo reale delle spese di spedizione.

      Non possiamo quindi proporre tariffe più basse per le spese di spedizione.

      Il costo della spedizione mi pare elevato

      I trasportatori di articoli pesanti e ingombranti fatturano i costi di spedizione in funzione del peso e delle dimensioni dei prodotti consegnati. Ad esempio un divano da 150 kg o una credenza da 80 kg richiedono due persone e occupano uno spazio significativo all’interno del camion... Per i prodotti fino a 35 kg (tavolini, console...) è sufficiente una sola persona.

      Inoltre per la consegna scegliamo un trasporto di qualità. Su Vente-unique.ch non dovrai preoccuparti di come far arrivare i mobili fino in casa tua: i nostri prodotti possono essere consegnati nella stanza di tua scelta.

      Ti chiedi ancora perché i nostri costi di spedizione sono più elevati di quelle dei nostri concorrenti?

      È matematica!

      In altri negozi online la differenza tra il costo reale delle spese di consegna e l’importo fatturato per un ordine è inclusa nel prezzo del prodotto.

      Su Vente-unique.ch siamo convinti che sia più importante essere trasparenti sul prezzo di vendita. Ecco perché scegliamo di proporvi i prezzi reali dei nostri prodotti e di fatturare le spese reali di spedizione. Pensiamo che sia più corretto nei confronti dei nostri clienti.

      Inoltre, per offrirti un servizio di consegna di qualità, Vente-unique.ch propone un servizio di consegna premium

      Non abbiamo nessun margine sulle spese di consegna che fatturiamo.

      Come funziona la consegna?

      Scopri i dettagli relativi relativi alla consegna.

      Tutti i prodotti del mio ordine saranno inviati nello stesso momento?

      Spediamo i prodotti in funzione della loro disponibilità in magazzino. Quindi se il tuo ordine comprende dei prodotti che hanno tempi di consegna diversi, li spediremo separatamente.

      Se desideri che spediamo tutti gli articoli del tuo ordine nello stesso momento, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Sappi che in questo caso ti saranno fatturate le spese di stoccaggio.

      Che corriere consegnerà l’ordine?

      Vente-unique.ch lavora con diversi corrieri specializzati:

      • Planzer o La Posta specializzati nella consegna di mobili con 1 o 2 persone
      • DPD: consegna per i prodotti più piccoli
      • Planzer, specialista nella consegna con gru (per spa, saune, ecc...)

      Sarai contattato prima della consegna per fissare un appuntamento.

      Posso ritirare il mio ordine presso il vostro magazzino?

      Al momento dell’ordine, potrai selezionare l’opzione di ritiro presso una delle nostre agenzie regionali.

      Perché scegliere il ritiro presso un’agenzia regionale?
      Il ritiro presso un’agenzia regionale ti permette di risparmiare sui costi di consegna dell’ordine. Potrai a tal fine comparare il costo di consegna a domicilio e quello del ritiro in agenzia regionale prima di confermare l’ordine.

      Quali prodotti possono essere ritirati presso un’agenzia regionale?
      Non tutti i prodotti sono ritirabili in agenzia: sono esclusi ad esempio i prodotti ingombranti (spa, saune...) e alcuni prodotti di dimensioni ridotte (decorazione, accessori...). La possibilità di ritiro in agenzia è indicata nella scheda del prodotto e al momento della conferma dell’ordine.

      Come funziona?
      Al momento dell’ordine, potrai scegliere la modalità di consegna: consegna a domicilio o ritiro presso un’agenzia regionale. Potrai poi scegliere l’agenzia regionale di preferenza tra quelle disponibili sul territorio.
      Una volta che il prodotto verrà recapitato presso l’agenzia regionale prescelta, verrai contattato telefonicamente. Da quel momento, avrai 10 giorni lavorativi per effettuare il ritiro.

      Quali sono i punti di ritiro e i loro orari di apertura?
      Consulta la lista delle agenzie regionali per conoscere i loro recapiti e gli orari di ritiro.

      Consegnate anche fuori dalla Svizzera?

      Dal sito site www.Vente-unique.ch, spediamo solo nei cantoni svizzeri.

      Spediamo anche in:

      Come mi devo comportare se il prodotto viene danneggiato durante la consegna?

      Al momento della consegna, devi verificare la conformità dell’ordine. In caso di reclami relativi a segni di deterioramento dei prodotti, devi annotare questi dettagli sulla bolla di consegna

      e dichiararli in seguito:

      Sul nostro sito, nella sezione “Il mio account “ it.vente-unique.ch/secure/account

      Per telefono al numero personalizzato disponibile nella tua area clienti (entra nei dettagli di un ordine e sotto l’articolo in questione clicca su “Il mio Servizio Clienti”)

      Per lettera raccomandata a:

      Vente-unique.ch
      Servizio Clienti
      9/11 rue Jacquard
      93310 Le Pré-Saint-Gervais - Francia

      ASaranno accetati solo i reclami indicati sulla bolla di consegna.

      Cosa succede se sono assente durante la consegna del prodotto?

      Le condizioni di consegna in caso di assenza del cliente durante la consegna del prodotto dipendono dal corriere:

      • Il tuo pacchetto verrà consegnato presso un punto di ritiro.
      • Sarai contattato per fissare un nuovo appuntamento per la consegna.

      Si prega di notare che in caso di assenza al momento della consegna, il cliente potrebbe essere tenuto a sostenere il costo di una nuova consegna.