FR DE IT
Reparti
×
Risultati della tua ricerca:  Chiudere
Cataloghi
Nessun catalogo corrisponde alla tua ricerca
    ProdottiMostra tutti i prodotti
    Nessun prodotto corrisponde alla tua ricerca
      Carrello

      Il servizio adatto per ogni prodotto!

      La modalità di consegna proposta dipende dal tipo di articolo che hai ordinato: verrà specificata nel momento in cui confermerai l'ordine.
      Se hai ordinato più articoli, è possibile che questi vengano spediti con corrieri diversi, per garantirti il tempo di consegna più rapido.

      Il prodotto ti sarà consegnato su appuntamento fuori dal tuo immobile o fuori da casa tua
      1Preparazione della spedizione

      Attenzione: il nostro trasportatore consegnerà il tuo ordine servendosi di un semi rimorchio, fuori da casa tua o dal tuo immobile. I trasportatori quindi non potranno accedere all'interno di casa tua.

      Ti invitiamo quindi a organizzare indipendentemente il trasporto del prodotto fino al luogo in cui desideri installarlo.

      Ti preghiamo anche di verificare che l'accesso alla tua strada sia abbastanza ampio da consentire il passaggio di un semi rimorchio.

      Prima di effettuare l'ordine, verifica anche che potrai installare i prodotti facilmente: misura accuratamente le dimensioni di porte, scale e dell'ascensore, se è presente..

      Al momento dell'ordine, fai attenzione a inviarci tutte le informazioni necessarie per agevolare la consegna: indirizzo, citfono...

      Ricordati di lasciare un numero di telefono sul quale sei raggiungibile tutto il giorno perché il corriere possa fissare un appuntamento per la consegna. Quando ti chiamerà, ti invitiamo a segnalare al trasportatore eventuali difficoltà di accesso o di passaggio.

      Il nostro trasportatore ti contatterà per prendere appuntamento per la consegna. La consegna avverrà tra il lunedì e il venerdì fra le 9 e le 18.

      2Consegna

      La consegna di questi prodotti avviene all'esterno di casa tua o dell'immobile dove vivi.

      Benché possa sembrare scontato, ci teniamo a sottolineare che è essenziale che tu sia presente per ricevere la consegna nel giorno e all'ora prestabiliti!

      In caso di assenza il giorno della consegna, ti preghiamo di chiamare il corriere almeno 72 ore prima dell'appuntamento, per spostarlo.

      Vente-unique.ch fatturerà il nuovo tentativo di consegna, se dovuto a un'assenza ingiustificata da parte del cliente.

      Per saperne di più sulla bolla di consegna

      La ricevuta di consegna attesta legalmente il passaggio di proprietà del prodotto.

      Una volta firmata la bolla di consegna, il prodotto appartiene a te e non più a Vente-unique.ch né al nostro corriere e non saremo più responsabili di danni subiti nel corso della consegna, a meno che non vengano segnati sulla bolla di consegna.

      Ecco perché è importante segnalare per iscritto eventuali riserve sul prodotto prima di firmare la ricevuta di consegna.

      Importante: anche se i corrieri ti consigliano di indicare sulla ricevuta di consegna la dicitura “soggetto a rimozione dell’imballaggio”, sappi che questa non ha valore legale. Se non puoi rimuovere l’imballaggio, devi segnalare lo stato dell’imballaggio sulla ricevuta di consegna e non scrivere nulla nella sezione “stato del prodotto dopo la rimozione dell’imballaggio”

      I mobili in set non vengono rimossi dall’imballaggio. Assicurati del buono stato dei prodotti. Nel caso in cui l’imballaggio sia danneggiato alla consegna, allora ti consigliamo di indicare dei difetti sullo stato del collo o di rifiutare precisando “Collo danneggiato” sulla ricevuta di consegna.

      Disponi di 48 ore per segnalare nella sezione Il Mio Account o telefonicamente qualsiasi danno riscontrato sul prodotto.

      Non firmare la ricevuta di consegna prima di aver indicato eventuali difetti.

      3Imballaggio

      Per la restituzione dei prodotti (a parte i divani), ti chiediamo di rinviare i prodotti con il loro imballaggio originale.

      Conservalo con cura!

      4I tuoi servizi e vantaggi
      Segui la spedizione
      Trova nella sezione il mio account i dettagli del percorso del tuo ordine passo dopo passo. Ti manderemo un’email appena l’ordine verrà spedito.
      Consegne raggruppate: scegli il risparmio!
      In caso di articoli disponibili in stock, il tuo ordine sarà consegnato in un'unica volta.
      In caso di articoli con tempi di consegna diversi, perché non immediatamente disponibili, potrai scegliere l'opzione "consegna raggruppata" e farti consegnare tutto in una volta quando lo saranno.
      Montaggio dei mobili (costo supplementare)
      Pratico e facile, i nostri corrieri possono anche montare i mobili che ti consegnano.
      Disimballaggio (con supplemento)
      I nostri fattorini possono dismballare i mobili alla consegna e recuperare l'imballaggio.
      30 giorni soddisfatti o rimborsati
      Se non sei completamente soddisfatto del tuo ordine, hai 30 giorni di tempo dalla data di consegna per restituirlo e chiedere un rimborso (spese di spedizione escluse). Utile se cambi idea!
      5Il tuo parere ci interessa molto

      Dopo la consegna riceverai via e-mail un questionario di gradimento.

      Aiutaci a migliorare la tua esperienza come cliente rispondendo alle domande!

      Il tuo parere ci interessa molto