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      Il servizio adatto per ogni prodotto!

      La modalità di consegna proposta dipende dal tipo di articolo che hai ordinato: verrà specificata nel momento in cui confermerai l'ordine.
      Se hai ordinato più articoli, è possibile che questi vengano spediti con corrieri diversi, per garantirti il tempo di consegna più rapido.

      Il prodotto ti viene consegnato a casa previo appuntamento e viene montato dai nostri corrieri specializzati
      1Preparazione della spedizione

      Prima di ordinare, verifica che i prodotti possano essere consegnati senza difficoltà misura accuratamente le dimensioni delle tue porte, scale ed ascensori.

      Fornisci un numero di telefono su cui sei raggiungibile durante il giorno per fissare l’appuntamento per la consegna. Durante la chiamata avvisa l’operatore di eventuali difficoltà di accesso o di passaggio che potrebbero essere riscontrate dai trasportatori.

      Il trasportatore ti contatterà per fissare un appuntamento. Per questo servizio potrebbero essere necessari da 4 a 7 giorni supplementari per la consegna.

      Scegli la fascia oraria di consegna online. La consegna può essere effettuata dal lunedì alla domenica dalle 7 alle 22 (a seconda della disponibilità delle fasce orarie di consegna).

      Il giorno prima della consegna verrà inviato un messaggio di testo per indicare una fascia oraria di 2 ore. Il giorno della consegna, riceverai un SMS con un link che ti permetterà di seguire il fattorino in tempo reale su internet.

      2Consegna

      La consegna sarà a domicilio, nella stanza che hai scelto. Verifica che il prodotto sia conforme a quanto ordinato e in buono stato. Il corriere procederà a rimuovere l’imballaggio (a parte per i mobili in set e gli articoli letto) e monterà le gambe dei divani.

      Può sembrare ovvio, sii presente per ricevere l'ordine al giorno e all'ora concordati.

      In caso di eventuale indisponibilità alla consegna, chiama il corriere almeno 72 ore prima dell’appuntamento da spostare. Tutte le nuove consegne saranno fatturate da Vente-unique.ch, se sono legate a un assenza ingiustificata da parte del cliente.

      Devi indicare qualsiasi difetto noti sulla bolla di consegna.

      Per saperne di più sulla bolla di consegna

      La ricevuta di consegna attesta legalmente il passaggio di proprietà del prodotto.

      Una volta firmata la bolla di consegna, il prodotto appartiene a te e non più a Vente-unique.ch né al nostro corriere e non saremo più responsabili di danni subiti nel corso della consegna, a meno che non vengano segnati sulla bolla di consegna.

      Ecco perché è importante segnalare per iscritto eventuali riserve sul prodotto prima di firmare la ricevuta di consegna.

      Importante: anche se i corrieri ti consigliano di indicare sulla ricevuta di consegna la dicitura “soggetto a rimozione dell’imballaggio”, sappi che questa non ha valore legale. Se non puoi rimuovere l’imballaggio, devi segnalare lo stato dell’imballaggio sulla ricevuta di consegna e non scrivere nulla nella sezione “stato del prodotto dopo la rimozione dell’imballaggio”

      I mobili in set non vengono rimossi dall’imballaggio. Assicurati del buono stato dei prodotti. Nel caso in cui l’imballaggio sia danneggiato alla consegna, allora ti consigliamo di indicare dei difetti sullo stato del collo o di rifiutare precisando “Collo danneggiato” sulla ricevuta di consegna.

      Disponi di 48 ore per segnalare nella sezione Il Mio Account o telefonicamente qualsiasi danno riscontrato sul prodotto.

      Non firmare la ricevuta di consegna prima di aver indicato eventuali difetti.

      3Montaggio

      Scegliendo quest’opzione, i nostri corrieri specializzati montano i mobili e li posizionano nella stanza che indicherai. Si presenteranno alla consegna con il materiale necessario e se ne andranno portando via gli imballi dei mobili. L’installazione dei mobili (fissaggio alla parete, collegamento, ecc...) non è compresa nell’opzione montaggio

      Non dimenticarti di lasciare abbastanza spazio da consentire il montaggio nei tempi prestabiliti..

      4Imballaggio

      Per la restituzione dei prodotti (a parte i divani), ti chiediamo di rinviare i prodotti con il loro imballaggio originale.

      Conservalo con cura!

      5I tuoi servizi e vantaggi
      Segui la spedizione
      Trova nella sezione il mio account i dettagli del percorso del tuo ordine passo dopo passo. Ti manderemo un’email appena l’ordine verrà spedito.
      Consegne raggruppate: scegli il risparmio!
      In caso di articoli disponibili in stock, il tuo ordine sarà consegnato in un'unica volta.
      In caso di articoli con tempi di consegna diversi, perché non immediatamente disponibili, potrai scegliere l'opzione "consegna raggruppata" e farti consegnare tutto in una volta quando lo saranno.
      Montaggio dei mobili (costo supplementare)
      Pratico e facile, i nostri corrieri possono anche montare i mobili che ti consegnano.
      Disimballaggio (con supplemento)
      I nostri fattorini possono dismballare i mobili alla consegna e recuperare l'imballaggio.
      30 giorni soddisfatti o rimborsati
      Se non sei completamente soddisfatto del tuo ordine, hai 30 giorni di tempo dalla data di consegna per restituirlo e chiedere un rimborso (spese di spedizione escluse). Utile se cambi idea!
      6Il tuo parere ci interessa molto

      Dopo la consegna riceverai via e-mail un questionario di gradimento.

      Aiutaci a migliorare la tua esperienza come cliente rispondendo alle domande!

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